Buon Compleanno Turnè: in arrivo la grande festa per il decimo anniversario

Pubblicato il 14 settembre 2015

Buon Compleanno Turnè: in arrivo la grande festa per il decimo anniversario

Giovedì 24 Settembre

Ogni anno la conta dei locali. Quelli nuovi da provare prima degli altri, quelli che cambiano look ma son gli stessi, quelli che non son più gli stessi ma continui a chiamarli sempre con lo stesso nome...e quelli che proprio non ci sono più. La nightlife milanese è un turbine sempre in movimento dove è facile trovare serrande abbassate senza che tu te ne accorga. Ma in questo turbine, una porto sicuro: il Turnè Night Bar.
Cocktail and night bar in zona Porta Venzia, il Turnè Night Bar festeggia giovedì 24 settembre il suo decimo compleanno: dieci anni di "onorata carriera notturna" da celebrare come si deve, con una grande festa aperta a tutti. Insomma, quelli del Turnè hanno voluto fare le cose proprio in grande per ringraziare tutti i loro tanti amici: una grande festa in strada con la via antistante al locale Paolo Frisi chiusa addirittura al traffico ed animata dalla coinvolgente musica della Woody Gipsy Band, Marching Band milanese.

Non può mancare il brindisi di "buon compleanno" che, visto l'evento, sarà sicuramente più di uno: dal bancone gli stessi prezzi fatti la serata d'apertura di dieci anni fa con tutti i cocktail, le birre medie, vini ed analcolici a 3 euro e mezzo, per tutta la serata dalle 18.30.

Un'ultima cosa. Una tradizione da rispettare: la proiezione del film Turnè” di Gabriele Salvatores - che neanche a dirlo ha ispirato il nome del locale - prevista per domenica 27 settembre alle ore 21.30, ad ingresso gratuito.

Info e prenotazioni: 3395428229 - 0236508515.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi di Milano

  • EAT&DRINK
  • APERITIVO
  • DOPOCENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • turnè

    Via Paolo Frisi 3, Milano (MI)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×