I locali di Milano dove andare a caccia di modelle

Il capoluogo lombardo è un polo d’attrazione per curiosi, giornalisti, blogger, addetti ai lavori, stilisti, vip ma soprattutto modelle. Ci hai già fatto caso, vero? Specialmente durante la Fashion Week ma non solo le vie del centro sono piene di modelle. Dai, non fare finta di niente, le hai notate anche tu mentre girano da un casting all’altro con in mano il loro book di presentazione. Vabbè ma non stanno a zonzo per la città tutto il giorno: la sera quali sono i locali dove scovare le modelle?
 
Alcuni sono nomi scontati: fai un salto in questi giorni al Just Cavalli o all’Armani Bamboo Bar, impossibile non imbattersi in qualche mannequin (adoro i francesismi). Il bello, però, è trovare i posti meno ovvi dove incontrarle, magari anche a cena. Da Giannino o al Botinero, per esempio. Dai, preparati che la Fashion Week sennò finisce!

Per una cena a base di carne in Brera

botinero ristorante modelle milanoAl Botinero (via San marco 3) la carne è quella del rinomato filetto di angus argentino, giusto per non fare confusione. E a proposito di Argentina, il locale è dell’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti. La percentuale di scovare modelle international a cena è altissima.

Per cenare e guardare le modelle degli altri

giannino ristoranti modelle milan Da Giannino (via Vittor Pisani 6) la clientela principale è la dirigenza del Milan. La cucina è tipica milanese, direi tutto sommato tradizionale. Qui si viene non solo per mangiare, ma anche per imbattersi in qualche giocatore di calcio. Ecco, in questo caso le modelle che puoi incontrare magari sono le fidanzate di Balotelli e Luiz Adriano.

Per un aperitivo cool in Corso Como

11clubroom aperitivo corso como milano modelleCorso Como è la zona frequentata da modelle per eccellenza e proprio di fianco alle disco più cool c’è l’11 Clubroom (via Alexis de Tocqueville 11). Bar chicchettoso dove la serata parte dall’aperitivo e prosegue ballando. Probabilità di intercettare modelle: ottima. Un avvertimento: il posto è piccolo ma c’è selezione all’ingresso.

Per iniziare la serata in centro

glounge milano modelle aperitivoIl G Lounge (via Larga 8) è spesso scelto per feste di compleanno che iniziano dall’aperitivo. Non solo diciottesimi, sia chiaro, però la clientela è piuttosto giovane. Tanto per dire, anche la modelle compiono gli anni comunque!

Per bere un tè da Armani

armani bamboo bar modelle milano fashion weekIo sono fissato con la pausa tè alle cinque del pomeriggio. Adesso, dove trovare modelle se non all’Armani Bamboo Bar (via Manzoni 31)? Location impeccabile e servizio all’altezza della maison. Se sei a caccia di modelle, scegli l’ora dell’aperitivo per una visita.

Per una notte tra vip e modelle

just cavalli milano milfIl Just Cavalli (viale Camoens c/o Torre Branca) è un’altra meta da non sottovalutare per intercettare top model e starlette varie. Nella Fashion Week le probabilità aumentano nel locale che porta il nome del noto stilista.

Adatto per il vipwatching danzante

byblos vip modelle milano discotecaIl Byblos (via Messina 38) è pieno di modelle. Location imprescindibile della movida milanese è tra le preferite dei vip che spesso si scatenano in pista ballando fino a tarda notte. Inutile precisarlo: costosissimo!
 
Foto di copertina dal profilo FB di 11Clubroom

Ti piacciono questi articoli? Iscriviti gratis alla newsletter di 2night
 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

I locali con i cocktail più strani di Milano

“O famo strano?”. Vabbè per quello fai pure come ti pare, ma Carlo Verdone a parte, io intendevo il cocktail. Eh sì perché mi sono stancato di bere il solito Manhattan – non è affatto vero ...

di fabrizio arnhold