Venerdì, sabato e domenica, nel locale di Affi

Se non ci siete ancora stati, malissimo! Andateci! Si chiama Nel Canton Different Café ed è un locale che inizia la sua giornata con le colazioni, passando per il pranzo, fino all'aperitivo.

In "onda" ogni sera, dalle 19.00 alle 21.00, l'aperitivo qui è un rito che prende per la gola con il buffet gourmet, sempre differente, dolce e salato, caldo e freddo, anche in versione veg, accompagnato da originali liquide creazioni ed un'ottima scelta di etichette. Se avete voglia di assaggiare qualcosa di buono e non troppo comune, ordinate l'introvabile Tarte Flambée, una sorta di piadina senza lieviti e grassi, farcita al momento con gli ingredienti che più piacciono.

Se, fino al giovedì l'atmosfera è tranquilla, il venerdì, sabato e domenica, si cambia registro: spazio a party a tema e musica selezionata da dj set a rotazione.

Venerdì alla consolle Chiere dj e alette di pollo per tutti; sabato spazio al grande Luca Martini e pasta al pesto. Gran finale domenica, con la spledida Francesca Dessi e pizza per tutti.

  • APERITIVO
  • DJ SET
IN QUESTO ARTICOLO
×