​7 segnali per capire se è innamorato di voi

Pubblicato il 1 agosto 2016

​7 segnali per capire se è innamorato di voi

Perché anche i maschietti hanno le loro chiavi di lettura.

Per fortuna che le complicate siamo noi donne. Si, è vero, noi siamo molto, ma molto, peggio ma anche gli uomini vanno interpretati senza zone d'ombra perché la tentazione di "farci dei film" per noi donne è irresistibile e anche di fronte ad una latitanza di settimane, vogliamo credere abbia semplicemente perso il cellulare con il nostro numero e non sappia come rintracciarci. Si, certo. 

# I complimenti


Non il solito sei bellissima che fa venire il latte alle ginocchia dopo un po' ma complimenti frutto di un'attenta osservazione di te, dei tuoi modi fare, del tuo look, movenze.

# Il pensiero


Il "mi sei venuta in mente oggi perché sopra la macchina c'era una foglia con lo stesso colore del tuo cappotto" = vi ha sempre in mente anche guardando una banalissima foglia che, sei fuori, non ha nulla a che vedere con il mio cappotto Armani, ma va bene così. 

# Il fine settimana


Quando è lui a chiedervi di trascorrere un fine settimana assieme. Assieme = tanto divertimento sotto le lenzuola, ovvio, ma anche molta intimità, obbligata. Un vero segnale di capitolazione e apertura. 

# Ci penso io


Se è lui a voler fare il crocerossino quando stai male, a volerti aiutare a far funzionare il nuovo pc, a sistemarti la lampadina bruciata.

# Dormire assieme


Della serie: cena, sex, ognuno a casa sua, ci sentiamo. Un classico. Conosco uomini che questo tipo di routine la considerano "ho una relazione stabile". Dormire assieme, svegliarsi assieme è, invece, la naturale evoluzione verso l'innamoramento. 

# I genitori


Non servono cene ufficiali con tanto di messa in piega della mamma. Anche scendere un attimo dalla macchina, fare un saluto con la mano, all'ennesima volta che vi viene a prendere, è un segnale molto positivo.

# Gli occhi 


Se quando vi parla vi guarda negli occhi, sempre, beh... non ha paura di nulla, non ha paura di voi, non ha paura di nessuna conseguenza. E' innamorato. 

Foto copertina da Flickr di dnlspnk, CC.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • APERITIVO
  • DOPOCENA
POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×