Dove andare a Roma se piove

Pubblicato il 11 ottobre 2015

Dove andare a Roma se piove

L'autunno è arrivato. E come ogni anno anche la pioggia (purtroppo, aggiungerei). Per fortuna a Roma le alternative al chiuso non mancano e ci si può divertire anche se abbiamo detto definitivamente addio all'estate. Stai pensando a dove andare stasera e tutte le volte che a Roma pioverà in questo autunno inoltrato? Te lo dico io. Continua a leggere.

Apericena relax

Perché non dimenticarti del brutto tempo passando una serata al Blanco UrbanSpa & Restaurant. Un centro benessere, ma anche un ristorante dove dedicare del tempo a te, in coppia o in gruppo, e deliziare il palato con pasta fatta in casa, finger food e plateau di stagione.

Tra vinili e mobili vintage

Vuoi una serata all'insegna della musica soft, con in mano un drink e nel piatto qualcosa di molto particolare? Allora devi provare il Percorsi, un locale che gioca con la mixo-gastronomia e i percorsi sensoriali con abbinamenti particolari tra hamburger gourmet e cocktail. 

American BBQ e birra artigianale

​Stasera vuoi sentirti americano al 100 per cento? Entrare in un posto dallo stile industrial, mangiare carne affumicata e bere birra a volontà? Bene. Il locale che fa per te il Mr Doyle: pochi tavoli, un ambiente informale e carne affumicata come non l'hai mai mangiata (almeno in Italia).

Seratina Jazz

Ami il jazz, gli stuzzichini e - soprattutto - ami le serate al Pigneto? Allora devi fare un salto al Red Note. Un piccolo club jazz, dove il rosso è protagonista, il jazz anche. Ovvio. E a fare da cornice aperitivo "sushi bar" e shottini fantasia.

Tra libri e cocktail

Sei un tipo che ama leggere e rilassarsi in salotto con le candele a fare l'atmosfera? Esci dal salotto di casa tua e vai al Caffè Letterario. Qui, tra musica live, letteratura e cocktail, perderai la testa.

Foto di copertina Davide Tullio da Flickr. Creative Commons

Clicca qui per iscriverti alla newsletter
 
 
 

  • APERITIVO
  • CENA
  • MAGAZINE

scritto da:

Francesca Demirgian

Giornalista, blogger, ma soprattutto sognatrice. Amante dei libri, del web, delle tendenze, delle sfide e della vita in tutte le sue sfaccettature. Il primo articolo l'ho scritto a 18 anni, era solo l'inizio di un entusiasmante viaggio che mi avrebbe portato dalla letteratura, alla cronaca, dalla cultura al lifestyle a 360 gradi, facendomi scoprire che ogni momento della mia giornata può essere uno spunto per iniziare a scrivere.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×