I tramezzini migliori del Veneto Vol II: parlano gli utenti di 2night

Dopo i miei consigli sui migliori tramezzini della Regione, vi siete scatenati nei commenti: ecco i vostri prescelti. 

Noi veneti non ci smentiamo proprio mai: potete toglierci tutto o quasi ma non toccateci lo spitz col cicheto e il tramezzino. Sì perchè questo rito di fine giornata equivale a un bagno caldo, a un massaggio thailandese e ad una seduta terapetica dallo spicologo.
Con il vantaggio che il tramezzino non è mai un appuntamento solitario, non ti costa una fortuna e lo puoi mangiare tutti i giorni. Poi è un salasso in palestra, ma questo è un altro discorso, che non si affronta mai e poi mai all'aperitivo. Semmai se ne riparla lunedì.

Ciak si gira: tramezzini da urlo a Marcon

i migliori tramezzini del veneto Al centro Centro Commerciale Valecenter c'è una certezza per chi soffre di languorino improvviso post-spesa, sto parlando del Bar Ciak 54Basta un'occhiata al bancone per capire che la sua specialità sono i tramezzini: tante varietà, tanto ripieno, tanta morbidezza. Come se la coccola dello shopping non bastasse.

A Mestre lo fanno meglio, il tramezzino

i tramezzini migliori del veneto Altro centro commerciale, altro tramezzino. Quello del Bar Il centro dell'Auchan di Mestre è forse uno dei più apprezzati e famosi della terraferma veneziana. In certe ore del giorno c'è talmente tanta ressa che si fatica ad intravedere il bancone stracolmo di tramezzini super farciti. Ma quasi nessuno di perde d'animo. 

A Padova vino e tramezzino dopo la coda in Segreteria Studenti

i tramezzini migliori del veneto Se c'è una cosa che non mi dimenticherò mai del mio periodo universitario a Padova, sono le ore spese inerme in Segreteria Studenti. Ma basta uno spritz con qualche tramezzino alla Caffetteria Il Sole per ritrovare coraggio e dirsi che, in fondo, manca solo qualche esame. Uno più, uno meno...

A Sottomarina la voce gira: qui i tramezzini sono una bomba

i tramezzini migliori del veneto Il Bar Passaparola è una vera istituzione a Sottomarina, soprattutto per la sua ampia scelta di tramezzini. Situato sul lungomare è un luogo privilegiato per una pausa pranzo veloce e gustosa, ma anche per un aperitivo, di quelli che poi si protraggono fino alla chiusura.

Sopresa: tramezzini faraonici alla Stazione di Oderzo

i tramezzini migliori del veneto La Piramide è il bar della Stazione degli Autobus di Oderzo. Prima di storcere il naso per la location non proprio chic, assaggia i suoi tramezzini. Imbottiti, con tanta maionese e dal pane soffice soffice. Se senti l'acquolina in bocca significa che ti ho già convinto. 

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter di 2night

ORA PUOI LEGGERE:

Addio dieta: ti porto a mangiare i tramezzini migliori del Veneto

Impossibile resistere all'ombra di vino col tramezzino!

di martina tallon