Frank Lisciandro in Italia per presentare il suo nuovo libro sul suo amico Jim Morrison

Pubblicato il 14 ottobre 2015

Frank Lisciandro in Italia per presentare il suo nuovo libro sul suo amico Jim Morrison

Fa tappa a Bari, Pesaro, Roma e Torino l’Italian Book Tour di Frank Lisciandro. Quattro date in cui lo storico collega ed amico di Jim Morrison, nonché autore di alcune tra le più belle fotografie del leader dei Doors, presenterà il suo nuovo libro uscito ad Ottobre: “Jim Morrison. Una conversazione tra amici”, pubblicato da Foschi Editore e portato in tour dal “The Doors Italia Fan Club”.

Ogni tappa del tour sarà un evento nel nome dei Doors, in cui il quartetto californiano sarà celebrato attraverso la proiezione del documentario di Tom DiCillo, “When You're Strange” e con un live set proposto dalle più apprezzate tribute band delle regioni interessate. Il tutto a incorniciare il mainevent: Frank Lisciandro che incontra i fan dei Doors per parlare del suo amico Jim Morrison attraverso aneddoti, fotografie e le parole delle persone che l’hanno realmente conosciuto da vicino.

Le date del tour:
Venerdì 6 novembre
- BARI: Whisky a Go Go  
Domenica 8 novembre - PESARO: BartendHer - Via Cavour, 7 Pesaro
Giovedì 12 novembre – ROMA: Geronimo's Pub   
Sabato 14 novembre - TORINO: Il Maglio Cocktail Bar  

  • CONCERTI
  • READING
  • INTERVISTA

scritto da:

Mirko Galletta

La tastiera del pc per scrivere e quella del pianoforte per suonare, vagonate di documentari sull'arte assieme a libri letti, da leggere o rileggere, lo stereo canta i Doors, e io che stacco per farmi una birra e scoprire il nuovo locale appena aperto.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×