Halloween: 5 cose da fare a Napoli

Pubblicato il 27 ottobre 2015

Halloween: 5 cose da fare a Napoli

Tra dolcetti, scherzetti e costumi da paura, ecco come trascorrere la notte di halloween

Dopo essere stata in America, ho capito che fino a questo momento avevo effettivamente sottovalutato la portata della festa di halloween, tra dolci, travestimenti, scherzi, musiche dark e ambientazioni degne di film, ho capito che lì ci sanno fare, ma devo dire che anche a Napoli ce la caviamo bene, ecco dove vivere la notte delle zucche in modo indimenticabile.

Per l'American Horror Story


Quando il 31 ottobre, dalle 23.00
Dove: Living
Cosa:Serata a tema halloween con scenografie, costumi a tema e ovviamente l'ambientazione da American Horror Story sulle note dei dj Raf Parola e Marco Cortese.

Per una passeggiata con il Conte Dracula


Quando:
sabato 31 ottobre, alle 17.00
Dove: Appuntamento in Piazza del Gesù
Cosa: Un tour attraverso il centro storico di Napoli per conoscere i segreti di Dracula, demoni nascosti, magici pentagrammi, in compagnia del Mago Franklin che ti stupirà con le sue magie e i suoi scherzetti. (Info: Curiocity: curiocitytour@libero.it)

Per un Horror Party


Quando:
il 31 ottobre, dalle 23.00
Dove: Swami Lounge Club
Cosa: Un vero Halloween Village con tanto di horror party, un’ esilarante festa in maschera animata dalle musiche del dj set House e Commerciale, e per i più piccoli è previsto il villaggio delle zucche e il labirinto dell’orrore.

Per stare in mezzo ai Minions


Quando:
il 31 ottobre, dalle 21.00
Dove: Alla Brasserie
Cosa: I Minions Power contro zoombie, fantasmi, mostri e strane creature in una serata a tema con truccatori a disposizione, live show e a seguire disco con djset Franky.
(Foto Credits: Weirednutdaily.com)

Per i più piccini


Quando:
venerdì 30 ottobre, dalle ore 17.00
Dove: Maison du tango 
Cosa: Balli, Giochi, Musica, pallonicini, caramellate e buffet per far divertire i più piccini tra zucche e dolcetti o scherzetti.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di La Brasserie Ristomusic

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter
 

  • PARTY
  • HALLOWEEN
  • EAT&DRINK

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

×