Halloween 2015 Party a Pescara e dintorni!

Feste in maschera e divertimento...una miniguida in continuo aggiornamento!
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sono tantissime le feste in città...eccone alcune...in contino aggiornamento!!! 

Al Glam un Halloween ricco di sorprese 'spaventose' con cena&dopocena!

Neanche a dirlo qui la maschera è d'obbligo! Un cambio di pelle quello del Glam che nella serata di Halloween vi offre sì la consueta formula del cena e dopo cena, ma con un menù ad hoc per l'occasione, tante soprese e gadget che vi faranno "rabbrividire". Si può sempre optare per l'entrata trionfale in seconda serata per una notte...da paura! (info e prenotazioni: 3928000160)

Halloween alle Hawaii: si scalda qui la notte delle streghe!

Presentatevi più mostruosi possibile all’Halloween delle Hawaii dove in scena va la cena spettacolo con Claudio Corna dj. Formula doppia per la serata: cena&dopocena con menù fisso o ingresso con drink card! Info e prenotazioni: 320.8151129

 

Halloween live al Jammin per una serata di pauroso divertimento!

Se non li avete mai sentiti suonare…non sapete cosa vi siete persi!!! Sono la band più folle in circolazione…sono le “Pannocchie”! Travestirsi al Jammin è d’obbligo quasi quanto bere più pinte e boccali possibili: ogni due una t-shirt a tema in omaggio!!! Info e prenotazioni:3665958188!

Halloween all’Utopia: serata da ‘paura’!

E’ uno degli imperdibili a Pescara e dintorni il party dell’Utopia grazie al suo british style! E anche qui tra pinte e musica live ogni due megabevute una maglietta “da paura” in omaggio. Per chi vuole (con prenotazione) cena a menù fisso tra taglieri, pollo ripieno di salsiccia, patate fritte e boccali di birra! (3382959980).

L’Halloween del Grand Canyon vi tiene in pista fino all’alba!

Cena con prenotazione obbligatorio e dopocena assolutamente free! Storica serata in quel di Pescara il Grand Canyon il 31 ottobre invita tutti a travestirti nel modo più orribile possibile (lo staff come ogni anno lo farà)…per divertirvi prima con lo show dei cugini diversi e poi la dance che vi terrà in pista fino all’alba! Info e prenotazioni: 08566762-3453251117-3357552180

All’Halloween dell’Almond il più ‘spaventoso’ si porta a casa la bionda!



Quando Halloween diventa la festa più bella del mondo! Se sei un amante della vera buona birra e del divertimento allora non puoi perderti la festa in maschera alla Almond '22! Non solo perché la birra te la trovi in tutti i piatti e neanche perché ad animare la serata ci sono i Caddash…soprattutto perché se sei il più “brutto” a casa di birra te ne porti un cartone intero!

Quando il 'terrore' di Halloween...scalda il Cuore!!

Mascherarti? Puoi. Ma alla Locanda del Cuore di devi andare per due sole ragioni: mangiare e far del bene. E per la prima ecco il menù di Halloween tra cime di rapa con cannellini, trippa in umido, polentina con salsa di funghi e crostini di salsciccia; risotto alle barbabietole rosse e pancetta, saccottini di speck e fontina in salsa di zucca gialla, stinco di maialino brasato alla birra, patate sabbiose, cicoria ripassata, tortino al cioccolato con cuore fuso e salsa di cannella. Prezzo 'da paura': 20 euro e buon divertimento!

L’Halloween del Sayonara inizia con l’aperitivo!

Sayonara notte di paura!!! Nel locale di Tortoreto quello che più dovete temere è la possibilità di arrivare a fine serata! Si inizia alle 21 con l’aperitivo cenato accompagnato da musica live. Si prosegue con la trasmissione The Club in diretta con R9 e si finisce per ballare dalla mezzanotte in poi con il djk set fino a tarda notte (348.2351523).

All’Halloween del Nerocaffè di brinda con cicchetti in provetta!

Halloweeen Party al Nerocaffé. Festa in maschera, gordon party, distribuzione orridi gadget e…cicchetti in provetta! Per chi vuole si inicia con la cena con lo special menù della notte del terrore e si finisce in pista con il dj set di Jonathan Franchini …info e prenotazioni: 0864.47602

L’Halloween del Nottingham Castle è per il più spaventoso un fantastico weekend!

E’ uno sei paesi più piccoli d’Abruzzo, ma anche uno dei più belli e ricchi d’atmosfera. Atmosfera perfetta per una serata di vera “paura”. Il Nottingham Castle di Palena vi tiene svegli fino all’alba con una festa in maschera che al più bello in termini orripilanti regalerà un weekend per due persone!!!

Crediti forografici: foto party 

Vuoi essere sempre aggiornato su quello che succede a Pescara e dintorni? Allora iscriviti alla newsletter 2night!

31 ottobre

  • HALLOWEEN

ALTRO SU 2NIGHT

×