Feste di Halloween 2015 a Roma: quali non perdere

Tu da che ti travesti per la notte di Halloween? Io al vestito "spaventoso" ancora ci devo pensare, ho in mente tre ricette da brividi per sorprendere i miei amici, ma soprattutto ho già un piano delle feste di Halloween a Roma che non mi posso perdere. Tra streghe e ragnatele, zucche e scheletri ecco la mia selezione dei migliori party di Halloween nella Capitale.

Halloween Night al J. Percorsi

halloween a romaIl drees code a tema è consigliato per la sera del 31 ottobre al J Percorsi: a tutti quelli che si presenteranno in maschera, infatti, un cocktail molecolare a tema offerto dal locale di Trastevere. Aperto anche per la cena con i percorsi di Mixogastronomia che rendono unica la cucina del J Percorsi.

La notte dei Vampiri

feste di halloween 2015 roma angeli rockDa Angeli Rock, il 31 ottobre, è la Vampiri Halloween Horror Party. Cena, dopocena, truccatori, acconciature e dj set per ballare fino all'alba. Cena, tavolo e dj set 20 euro; ingresso dopocena mascherati 7 euro; ingresso dopocena senza maschera 10 euro. Per info e prenotazioni: 338874163 oppure 0686708250.

Esorcizziamo Halloween

Vuoi una serata cool che esorcizzi streghe e vampiri? La festa giusta la trovi al Futurarte all'Eur. Dall'apericena alle 21 alla discomusic dalle 23 con dj set house-commerciale, per ballare fino alle luci del mattino. Uomo con consumazione 15 euro; donna con consumazione 10 euro; tavolo apericena con divanetti riservati fino alle 23,30 ore 15 euro a persona; tavolo disco con divanetti riservati da 23,30 a chiusura 20-25-30 euro a persona; tavolo apericena + discoteca con divanetti e pacchetto bottiglie Super o Champagne 25 euro a persona, ma solo se inseriti in lista Roma Explorer.

Halloween show

feste di halloween 2015 roma platinumUna cena spettacolo, rigorosamente dedicata ad Halloween, in una location glamour, tra i locali più trendy di Roma e che ricorda i locali di New York. Sto parlando della festa del Platinum, la Cena con le streghe.  Tante sorprese in stile horror, apericena e cena dalle ore 21 e, a seguire, dj set a cura di Marco Mariani con voice di Rappa e Kay. Cena servita e dj show 25 euro; apericena al tavolo + un drink e dj show 15 euro. Target over 23.

Manhattan Night

Niente maschere ma una serata dedicata la famoso cocktail che ha fatto la storia: Manhattan Night al Piccadilly Roma in via Appia Nuova con, dalle 19 in poi, aperitivo e dopocena dove il Manhttan sarà presentato nelle sue più famose rivisitazioni. Musica jazz dal vivo con: il trio d'archi Lucia Comnes, Tonia Szkurhan e Giulia Marinelli e, alla chitarra, Damiano Perucino e Marco Proietti.

Vintage is coming

Il venerdì vintage del Room 26, per una volta traslerà al sabato, trasformandosi in Vintage is coming, per una festa di Halloween dal sapore retrò. Aperitivo ore 21 con cena a buffet e poi discoteca, dalle 23,30. Gradita, ma non obbligatoria, la maschera. In lista Roma Explorer, dalle 23,30 all'1, donna 10 euro con consumazione e uomo 15 euro con consumazione; fuori lista donna e uomo 20 euro.

La notte oscura

feste di halloween 2015 roma os clubLa notte degli orrori è davvero oscura e tenebrosa all'Os Club. Nel locale di Colle Oppio, dalle 20,30 apericena e dalle 23,30 discoteca con ingresso omaggio uomo-donna in lista. "Se sopravvivi a questa notte il futuro è già arrivato" è il motto della serata. Tutto un programma, insomma.

Halloween Latino

Anche il Pinar Club  di Ladispoli festeggia la notte del 31 ottobre. La festa di Halloween inizia con l'apericena - dalle 20.30 - con musica dal vivo con Alan Perez. Da dopocena in poi dj set house con Emiliano Gaeta e Tiziano Antonelli, animazione con Kimbo. Consigliato presentari in maschera: durante la serata il contest per la maschera più bella.

Halloween Horror Night

feste halloween 2015 roma piperUna festa da mettere veramente paura, quella in programma al Piper Club di Roma. Tutti i giovani romani sono invitati dalle ore 23 (e non oltre le 24) per ballare tutta la notte tra magie, incantesimi, sortilegi ai quali sarà difficile sopravvivere fino al mattino dopo. Ingresso in disco in lista Roma Explorer, donna 10 euro e uomo 15 euro (con consumazione); privè con divanetto al tavolo 25-30 euro a persona.

Halloween dj party

Anche l'Entropia 2.0 di Palestrina fuori Roma festeggia la nottata di Halloween: dalle 23 alla consolle dj Franky. Shot in omaggio a tutti quelli che si presenteranno in maschera. Ingresso con consumazione inclusa: uomo - 15 euro; donna - 10 euro. Info e liste: 3381862553.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Room26 (Giacomo Foti PH)
Clicca qui per iscriverti alla newsletter

 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Le 3 ricette di Halloween 2016 per farlo rabbrividire

Cosa preparargli il 31 ottobre se fai una cena a lum(ino) di candela.

di grazia licheri