Dove festeggiare 30 anni a Roma: 7 idee da non perdere

I 30 si avvicinano e anche se i tuoi amici ti iniziano a "sfottere", tu hai voglia di festeggiare alla grande questa importante tappa raggiunta? Roma in questo non può deluderti, perche le alternative per una festa di 30 anni, tra divertimento, relax e gusto sono davvero moltissime. Devi dirci solo che tipo sei ...

Se ti piace il relax

dove festeggiare 30 anni a roma blanco urban spa & restaurant
La tua festa dei 30 anni puoi festeggiarla al Blanco Urban Spa & Restaurant, in zona Tuscolana. Una spa, ma anche un ristorante, dove prenotare il compleanno in spa per 10 amici, torta e bollicine per 10 amici o apericena per 10 amici.

Sei un tipo che non sta mai con i piedi per terra

dove festeggiare 30 anni a roma barcone sul tevereAllora per te la terra ferma non va bene. Il tuo compleanno dei 30 anni festeggialo sul Barcone sul Tevere: catering, dj, cocktail bar e molto altro. E uno staff a tua completa disposizione.

Ami la musica rock

dove festeggiare 30 anni a roma stazione birraSe ti piace la musica rock, le cover delle grandi band. Se ami gli spazi grandi e la birra artigianale, Stazione Birra è il luogo ideale per la tua festa di compleanno dei 30 anni. Fai una tavolata di amici, fatti portare più caraffe di birre diverse e goditi il concerto in programma.

Cerchi una festa intima

dove festeggiare 30 anni a roma porto fluvialeLa tua casa è troppo piccola per organizzare il tuo party, ma cerchi altrove la stessa intimità di un salotto? Bene. Da Porto Fluviale puoi trovarla. Un angolo del locale, infatti, non a caso chiamato "Salotto", ha vetri insonorizzati, tavoli e sedie per 30 persone, video proiettore, impianto audio e wi-fi, tutto pensato ad hoc per il tuo compleanno.

Sei un tipo chic

dove festeggiare 30 anni a roma momart
Sei un esteta. Un amante del bello, sempre e comunque. E anche la tua festa dei 30 deve essere bella. Ma bella bella eh! Allora ti consiglio il Momart, un locale dove lo stile è di casa e dove anche le proposte culinarie non sono niente male. Scegli tra un ricco apericena, una cena o un dopocena con i tuoi amici. Tante proposte su misura per le tue esigenze.

Vuoi tornale bambino

dove festeggiare 30 anni a roma oasi parkLo so, i 30 spaventano anche me. Ma per un giorno si può tornare bambini no? Lo sai che ci sono dei parchi giochi per piccoli che puoi prenotare per la tua festa di compleanno? L'Oasi Park è tra questi. Pensa a te e ai tuoi amici sulle macchinine a scontro: divertente no?
(Parco Divertimenti Oasi Park, Via Tarquinio Collatino, 56, Roma, Tel:06 7696 2112)

Ami le piste

dove festeggiare 30 anni a roma go kart ponte galeriaChe ne dici di un compleanno dei 30 anni sui go-kart? A Ponte Galeria c'è un bel circuito dove correre 10 minuti (16 euro a persona) o 20 minuti (30 euro a persona). Un'idea originale e spericolata non credi?
(Kart Roma, Via della Muratella, 49, Ponte Galeria RM, Tel:06 6500 4962)

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Momart restaurant cafè

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

Aperitivo, cena o dopocena: 10 locali di Roma dove brindare alla tua laurea

"Beh, ma tu fai l'Università ancora, vedrai quando lavorerai!" Quando mi dicono questa frase, mi rendo conto di avere un autocontrollo impressionante. E sai dove l'ho sviluppato? All'università, ovv...