Scopri le 4 migliori pizze con pistacchio e mortadella di Napoli!

Pubblicato il 10 novembre 2015

Scopri le 4 migliori pizze con pistacchio e mortadella di Napoli!

I puristi storceranno il naso: "Pizza con pistacchio e mortadella? Mah..." E invece questa pizza, se preparata con la dovuta attenzione all'equilibrio dei sapori, può davvero stupire! Queste sono le quattro pizzerie di Napoli che la preparano da urlo, che aspetti a provarle?

Pizzeria Gaetano Genovesi



Impasto leggerissimo, pesto di pistacchi, mortadella e mozzarella. La pizza Pistacchio&Mortadella di Gaetano Genovesi è una vera delizia!

Da Concettina ai tre santi



Da Concettina ai tre santi, come antipasto, potrai gustare una montarina davvero squisita: una pizzetta fritta con mortadella, ricotta di fuscella e pistacchi di Bronte.

Da Starita



Da Starita proverai una deliziosa pizza con provola, mortadella e crema pistacchio, ma se sei davvero goloso potrai assaggiare anche quella con crema di pistacchio, salsiccia e provola.

A Tutta Pizza



Da A Tutta Pizza ti aspetta la pizza Fustacchio, con mortadella, provola, Philadelphia e pistacchi, una vera specialità!


Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo

  • CENA
  • DEGUSTAZIONE
  • MAGAZINE

scritto da:

Chiara Cimini

"Il tesserino da giornalista pubblicista, i film nei cinema semivuoti, i cibi molto conditi, gli anni ’80, la birra belga, i pittori dell’ottocento, le serie tv, i viaggi e la voglia di scrivere per vivere e vivere per scrivere."

IN QUESTO ARTICOLO
×