​Mamma mia! Il musical torna in Italia in versione originale

54 milioni di spettatori in tutto il mondo sulle note delle più famose canzoni degli ABBA. Gratis con 2night!

Il musical che ha battuto tutti i record torna in Italia, direttamente dal West End, in versione originale. Dal 24 novembre lo show sarà in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano e dal 9 dicembre al Teatro Politeama Rossetti di Trieste. Tutti pronti a ballare con le famose hit degli ABBA?

CONTEST - Partecipando al contest con 2night potresti essere omaggiato con 2 biglietti per, a scelta, lo spettacolo di Milano o Trieste. Nel forum sottostante di Facebook, entro il 23/11/2015, scrivi quali sono i tuoi tre brani preferiti degli ABBA.  

La storia è ambientata in una piccola isola greca dove la ventenne Sophie sta per sposare Sky, il ragazzo che ama, e sogna di farsi accompagnare all’altare dal padre che non ha mai conosciuto. Dopo avere scoperto dal diario di Donna, sua madre, che i potenziali padri sono tre, decide di invitarli tutti alle sue nozze per scoprire chi sia quello vero.
vgfxb
Uno show unico e un’adrenalina che si trasmette contagiosamente dal palcoscenico al pubblico e viceversa. Sara Poyzer interpreterà Donna Sheridan, Shobna Gulati sarà Tanya, Sue Devaney sarà Rosie e l’irlandese Niamh Perry interpreterà Sophie Sheridan: una produzione internazionale finalmente in Italia. 

Teatro degli Arcimboldi
dal 24 novembre al 6 dicembre 2015 

Teatro Politeama Rossetti
dal 9 al 13 dicembre 2015


Info

ORA PUOI LEGGERE:

I più originali cafè dei teatri di Napoli

Si alzi il sipario sui foyer di teatro che si trasformano in veri e propri locali

di arianna esposito