Il capodanno va organizzato come si deve. La pena se non lo si fa è la peggiore che si possa desiderare: cominciare l'anno con dei rimpianti. All'Hilton Molino Stucky di Venezia sono già pronti: tre menu per tre ristoranti, ciascuno completo di una proposta per vegetariani e di una per bambini.

E per il dopocena ci si sposta allo Skyline Rooftop Bar con lo champagne e i fuochi di artificio.

Scarica il menu delle tre cene di capodanno all'Hilton 

Raffinatezza è il tema del menu di Aromi 


Con 7 portate a base di pesce, tartufo bianco d'alba e champagne si festeggia al ristorante Aromi. Nel menu vegetariano altrettante portate con prelibatezza come l'hamburger di tofu con coulis di pomodori e insalata di puntarelle e seitan alla plancia fagottino di verza e castagne, patate fondenti alla cannella, cialda di polenta e salsa al Morlacco.

Costo: 390 per gli adulti, 140 per bambini sopra ai 6 anni (gratis per i più piccoli) compresa una bottiglia di champagne ogni due persone e panettone e pandoro per il dopocena allo Skyline.

Tradizione è il tema del ristorante Bacaromi


6 portate al Bacaromi in cui la tradizione veneziana la fa da padrona: dalla pasta e fagioli ai ravioli di erbette mantecati al tardivo fino al maialino arrosto. Altrettante portate anche nel menu vegano che sostituisce il maialino con il seitan arrostito con verze stufate e insalata tiepida di patate.

Costo: 260 per gli adulti, 140 per bambini sopra ai 6 anni (gratis per i più piccoli) compresa una bottiglia di champagne ogi due persone e panettone e pandoro per il dopocena allo Skyline.

Ospitalità è il tema del ristorante Il Molino


Una proposta snella e giovane, per mettere d'accordo tutti: un buffet di Capodanno con tantissime portate a base di pesce, foie gras, formaggi nostrani e mostarde

Costo: 150 euro copresa una flute di champagne per il dopocena allo Skyline.

Ci sono anche i pacchetti per un soggiorno breve


Capodanno veneziano: soggiorno e colazione a buffet, cena per 2 persone presso il Risorante Bacaromi, come da menu e dopocena allo Skyline Rooftop Bar la sera del 31 dicembre. Prezzo a partire da € 343 

Raffinatezza a capodanno: soggiorno in suite all'Hilton Molino Stucky con colazione a buffet, cena per 2 persone presso il Risorante Aromi, come da menu e dopocena allo Skyline Rooftop Bar la sera del 31 dicembre. Prezzo a partire da € 689

Termini & Condizioni per entrambi i pacchetti:
- Le date del soggiorno devono includere il 31/12
- Soggiorno minimo di 3 notti
- Prepagamento totale non rimborsabile

Per informazioni e prenotazioni: 

0412723508.
venice.reservations@hilton.com
 
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

  • CAPODANNO
IN QUESTO ARTICOLO
×