American Day, American Beer: il 3 dicembre l'Happy Hour di Arbiter Bibendi

Degustazione di birre artigianali americane e concerto anni '50. L'evento unico del Beer Shop!
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Happy Hour da Arbiter Bibendi! Il Beer Shop di Pescara definito dall’Espresso come il miglior negozio di birra in Abruzzo, riconosciuto anche dal Gambero Rosso come punto d’eccellenza e da sei anni punto fermo degli amanti della fermentazione di tutta la regione e non solo, si prepara ad un evento davvero unico: l’American Beer Day.

Che si sia amanti della birra, esperti conoscitori o semplicemente curiosi di scoprire un mondo, quello della birra artigianale, che in Italia sta vivendo un vero e proprio boom, l’appuntamento del 3 dicembre dalle 19 in poi è certamente una delle migliori occasioni, in termini di qualità e professionalità, per fare un viaggio di gusto e cultura nel mondo delle birre d’oltreoceano con una serata che mescola perfettamente piacere e puro divertimento.



L’occasione sarà infatti quella del “Waiting For You Wabba Be Americano Year Eve 2016”, la festa di Capodanno del Porto Turistico di Pescara che da diversi anni ormai spopola con il suo stile anni ’50. E sarà proprio quella la musica che accompagnerà la degustazione di Arbiter Bibendi con Andrea&Vito, i vostri Arbiter del bere per l’appunto, che vi accompagneranno in una serata all’insegna del rock’n roll grazie alla presenza del Duo “Logo Gringos” di Nicola Nick Nick Alfieri alla chitarra e voce e Dadà il Pessimo al contrabbasso e voce.
Live preceduto e seguito da una selezione musicale a base di vinile a cura di Johnny Reb’s Vinyl Hop di Roma.
E che le donne ormai siano a pieno titolo amanti e intenditrici del buon bere è una certezza tale che anche per loro è stato pensato uno spazio ad hoc. Trucco e parrucco anni ’50 a cura di Miss Yaya per sentirsi un po’ Greese e molto Rebel!

Info:
085.8673592

 

3 dicembre

  • APERITIVO
  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×