Questa sera mangio in pantofole: ecco i migliori sushi da asporto del Veneto.

Pubblicato il 3 dicembre 2015

Questa sera mangio in pantofole: ecco i migliori sushi da asporto del Veneto.

Non ho mai visto nessuno più felice di fronte a una vaschetta di sushi delivery della mia amica Giovanna. Un pari effetto le viene suscitato solo alla vista di un piatto di broccoli (ma questa è un'altra storia).

Anche se preferisco concedermi altri piaceri (questa è un'altra storia ancora, che chiudiamo sul nascere), devo ammettere che la capisco: l'eccitazione del trillo del campanello seguita dalla scorpacciata di sushi struccata e in pantofole è seconda solo ad uno shot di vodka dopo la visita a casa della suocera.
E allora: sushi da asporto per tutti, che così facciamo felice Giovanna.

A Treviso ti arriva anche il Nutella-maki

Chi non conosce lo Zushi? Certo, la parte più bella di questo ristorante trevigiano è l'atmosfera social, conviviale e festaiola. Ma anche gustarsi la sua ampia scelta di sushi, sashimi, maki e temaki (Nutella maki compreso) è un'esperienza niente male.

A Venezia vai oltre con udon e pollo teryaki

Ordinare da asporto al City Coffe & Sushi è un toccasana perchè oltre al sushi puoi farti recapitare a casa altri piatti della cucina tradizionale giapponese a 2,50 euro (per ordini inferiori ai 25 euro). Scommettiamo che stai già chiamando?

A Padova massimo piacere dal mini ristorante

Il Mode Sushi nasce dal restyling del precedente take away, ed è anche per questo che mantiene una forte vocazione al delivery. Sushi fatto a regola d'arte, ottima tempura e velocità nella consegna rendono questo mini-ristorante dell'Arcella uno dei migliori di Padova.

A Verona spedisci l'amico al take-away

Il sushi dello Yayoi è talmente buono che, anche se non consegna a domicilio, lo devi avere. Questo lo rende perfetto per una cena casalinga tra amici in cui si manda al locale chi pesca il bastoncino più corto o chi ha la macchina a gas.

A Bassano vincono prezzi e gentilezza

È sempre un piacere mangiare e ordinare sushi d'aporto al Sakura perchè tutto è ben cucinato, il personale è squisitamente gentile e i prezzi non sono mai esagerati. Ogni volta che si ordina al telefono viene quasi voglia di andare a mangiare al locale di persona, ma spesso la pigrizia vince.

A Vicenza il sushi d'autore direttamente a casa tua

 Chi è stanco del 'solito' abbinamento avocado-salmone-filadelfia-riso-alga non potrà resistere alle creazioni gourmet dello chef spagnolo Jose Luis Rojas, proposte in esclusiva da Zushi. E non serve nemmeno muoversi da casa per poterle gustare, basta un clic (o una telefonata)!

Immagine di copertina di a.has da Flickr, Cc.

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newletter di 2night

 

  • MAGAZINE
  • CENA

scritto da:

Martina Tallon

Amo mangiare ma sono sempre a dieta, non riesco mai a stare ferma anche se alla guida sono un pericolo, adoro andare per locali però sono un po' tirchia. Le contraddizioni sono il mio pane quotidiano: mai prendersi troppo sul serio.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×