Cesti di Natale da regalare: ecco i più buoni a Roma

Il Natale è alle porte e cosa c'è di meglio di un ricco cesto di Natale per fare un presente di qualità e di gusto a un amico, ad un collega o ad una persona alla quale si vuole dire un grazie di cuore? A Roma i locali che propongono dei cesti natalizi stracolmi di ogni bontà sono vari, te ne consiglio alcuni per fare davvero una bella figura.

I cesti di Castroni

cesti di natale roma castroniA Natale Castroni si trasforma e ti basta varcare la soglia di ogni punto vendita in giro per la Capitale per respirare l'atmosfera natalizia. Tra pandori, panettoni, torroni e tanto altro, rimarrai affascinata dagli elaborati cesti di Natale con dolci tipici, caffè e qualche simpatico prodotto di oggettistica.

I cesti bio di BcomeBio

cesti di natale roma bcomebioVuoi regalare un cesto biologico? Vai da BcomeBio a Porta Portese e scegli uno dei cesti natalizi che il primo ristorante take away biologico di Roma ha preparato per il Natale: pandori, panettoni e tanti altri prodotti al 100 per cento biologici.

Al 100 per cento italiano

cesti di natale roma eatalySe nel tuo cesto vuoi essere certo di mettere tutti prodotti al 100 per cento made in Italy, che stuzzichino il palato e colpiscano anche l'occhio, ti consiglio di comprare il tuo cesto natalizio da Eataly. Dai prodotti per la colazione ai dolci della tradizione, dal Natale di cioccolato al cesto con stinco e birra. Avrai davvero l'imbarazzo della scelta.

Il cesto che componi tu

cesti di natale roma il gianfornaioVuoi regalare un cesto natalizio come dici tu, con i prodotti che vuoi tu, insomma, vuoi fare un cesto fai da te ma con prodotti di massima qualità. Bene, allora devi andare da Il Gianfornaio e lì potrai scegliere tra panettoni e pandori classici e farciti, vol-au-vent di tutti i formati, pane a forma di albero o stella cometa, pane vegetale natalizio, danubio salato e dolce, sacher e dolci di ogni tipo.

Un cesto siciliano

cesti di natale roma la cannoleria sicilianaAmi i dolci siciliani, quello fatti come la tradizione comanda intendo. Allora il tuo cesti natalizio lo devi andare a scegliere da La Cannoleria siciliana. Qui ogni Natale troverai delle alternative particolari e gustose, caratterizzate dai principali ingredienti siciliani: mandorle, pistacchio, confetture e molto altro ancora.

I cesti dello zio

cesti di natale roma lo zio d'americaNon uno zio qualunque, Lo Zio d'America, il bar ristorante che ogni giorno sorprende i suoi clienti con una vastissima scelta di prodotti dolci e salati. A Natale dalla Zio d'America puoi trovare tantissimi cesti natalizi pieni, a partire da 15,90 euro, di panettoni, pandori, cioccolata, torroni, bollicine, vini e tanto altro.

I cesti golosi di Milletti

cesti di natale frascati milletti pasticceriaPanettoni e pandori artigianali, bottiglie di qualità e una ricchissima varietà di torroni (ovviamente artigianali anche questi). Componi il tuo cesto goloso dalla pasticceria Milletti a Frascati (via San Francesco d'Assisi) e il figurone con parenti e amici è assicurato.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Castroni

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

I migliori panettoni artigianali di Roma, per un Natale più buono

Non è Natale senza un buon panettone artigianale. Pasta soffice, lievitazione naturale, uvetta e canditi (semmai sostituiti da qualche goccia di cioccolata), quella forma particolare e quel colore do...

di francesca demirgian