capodanno pescara · locali Pescara
« Torna agli eventi a Pescara

Natale e Capodanno all’insegna del gusto vegetale!

Ecco i menù d’asporto di Profumo di Sole.

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Natale e Capodanno all’insegna del gusto vegetale!

CONTENUTO PUBBLIREDAZIONALE

  • Questo evento è passato

 
Vegetariani e non a rapporto! Per chi segue una dieta non carnivora o che a tavola, nel giorno di Natale o in quello di Capodanno, ha amici o parenti che preferiscono evitare abbuffate optando per il gusto della cucina vegetariana…nessun problema!
Melisa e il suo Profumo di Sole pensano anche a voi con due menù da asporto creati ad hoc!

Il primo lo trovate pronto il 24 dicembre con l’obbligo di ritirarlo prima delle 13 con l’accortezza di prenotarlo entro il 23 alle 15. Cosa ci portiamo in tavola? Beh per iniziare un fagottino di sfoglia con tofu e verdure. A seguire lasagna di carasau e brodo con cardone e “pallottine” rigorosamente vegetali. Arriva in tavola quindi l’arrosto di seitan con crema di funghi accompagnato da patate al forno. E per ogni menù completo il dolce è omaggio. Il prezzo? Solo 26 euro a persona…lo stesso che vi permetterà di godere di un cenone di Capodanno decisamente alternativo!

Eccoci allora alla notte di fine anno con un menù da ritirare, questa volta, il 31 dicembre entro le 16 con l’attenzione di prenotare entro il 30 alle 15. Antipasto di “bresaola” veg con rucola e champignon, seguito al fazzoletto di crepes di grano saraceno, gulash di seitan e rollè di lenticchie e castagne in crosta con patate al forno. E anche stavolta per ogni menù il dolce è in omaggio!

Siamo agli sgoccioli con le prenotazioni quindi affrettatevi!!!
Info e prenotazioni:


085291205

 
 

2night 22/12/2015

Pubblicato il: 21/12/2015, ultima modifica 22/12/2015

pic1 pic1 pic1 pic1