Dieta dopo Natale: i locali a Roma dove rispettarla

Centrifughe, insalatone, yogurt e tanti prodotti bio per affrontare la dieta post-abbuffate natalizie con un certo gusto

Dai, non mi dire che tu questo Natale non hai preso neanche un chilo. Che sei riuscito a resistere a quell'irresistibile (scusa il gioco di parole) torrone al cioccolato, a quella fetta invitante di panettone artigianale, a quel goccetto di vino in più. E siccome proprio non ci credo, sto per consigliarti alcuni locali in giro per la Capitale dove tornare in linea, senza neanche troppa fatica.

Biologico e take away

dieta dopo natale: i locali a roma dove rispettarlaMangiare sano è un diritto e allo stesso tempo un dovere. È questo il motto del BComeBio a Porta Portese. Un localino accogliente dove i piatti sono tutti preparati con prodotti bio e a Km 0 e con verdura e frutta di ogni tipo. E qui il tuo piatto bio puoi portarlo anche a casa.

Pausa salutare

dieta dopo natale locali roma nanùCon le feste hai detto basta anche ai grassi? Bene, allora la tua pausa salutare ma gustosa puoi farla da Nanù, in zona Prati: famoso per i suoi bagel, questo locale ti offre anche yogurt, cous cous, estratti di frutta e insalate da comporre come vuoi.

Centrifuga fresca e genuina

dieta dopo natale locali roma stazione 38A colazione, a pranzo o a merenda, che ne dici di una rinfrescante e nutriente cenfrifuga a base  di frutta e verdura? Prova le centrifughe realizzate con estrattore a freddo di Stazione 38 e soddisferai il palato rispettando la dieta.

Solo verdure

dieta dopo natale locali roma bancoVuoi mangiare solo a base di verdure? Allora una vasta scelta puoi trovarla da Banco, il "Semplicemente fast food" della Capitale: verdure di stagione in gran quantità da accostare a prodotti biologici di ogni genere.

Tisana disintossicante

dieta dopo natale locali roma blowUna calda coccola pomeridiana dopo le feste è proprio quello che ci vuole. Ritagliati qualche momento dal Blow, a Trastevere, dove la carta degli infusi è davvero ricca e dove potrai accompagnare la tua tisana con biscottini home made.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Banco

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

Mangiare vegan a Roma: ecco 5 locali veggie bio da segnare

Centrifughe, insalate, caffè e tanti peccati di gola, sempre in perfetto veggie style

di francesca demirgian