Se la musica è il tuo sogno, prova il Concorso di Canto Onstage 2016

Hai costretto gli amici ad andare al karaoke così tante volte che ormai, quando proponi di uscire, si danno alla fuga. Sai a memoria tutte le puntate di tutti i talent show musicali esistenti e le commenti anche meglio di Mika. Hai sempre sognato di essere sul palco di X-Factor e di sentire quel magico “Per me, è sì”. Se questa è la tua descrizione, allora il Concorso di Canto Onstage 2016 potrebbe essere l'occasione che aspetti! Dopotutto, i sogni non sono fatti per restare chiusi in un cassetto…

Il Concorso di Canto organizzato dal circolo ARCI Onstage di Monselice (PD) è uno degli appuntamenti principali del Veneto. È dedicato a tutti i nuovi talenti emergenti, e quest'anno torna per la quarta edizione. Negli anni scorsi si sono sfidati più di 100 cantanti amatoriali, sia italiani sia esteri; quindi, anche se non ti interessa salire sul palco ma ami la buona musica, è l'occasione giusta per andare a qualche concerto. Di sicuro tra tutti i partecipanti troverai l'artista che ti farà emozionare e commuovere! Inoltre, se sei fan di X-Factor, è l'occasione giusta per vedere in azione Paola Folli, la vocal coach del programma che sarà presidente di giuria! Il Concorso di Canto Onstage, dopotutto, è abituato ad avere grandi nomi tra i giurati: hanno partecipato alle edizioni precedenti anche Luca Pitteri, ex professore di canto della scuola di Amici, Vittorio Matteucci attore e cantante d'opera, la cantautrice Grazia di Micheli e il cantante e giornalista Leadro Barsotti. Come ormai da tradizione, sarà Roberto Galuppo, il gestore della scuola di canto Onstage, a condurre tutte le serate.
concorso di canto onstage 2016 american graffiti due carrare padovaSe vuoi partecipare al concorso, ti do qualche informazione: puoi portare due brani a scelta che saranno poi selezionati dalla giuria. Ricordati di non essere timido sul palco, perché anche il pubblico può votare il tuo spettacolo!

Le gare si svolgeranno all'American Graffiti di Due Carrare (PD), pub in stile americano anni '50; se non ti interessa sfondare come cantante, è comunque una buona occasione per vedere un concerto mentre mangi un delizioso hamburger con i tuoi amici.
La prima esibizione è domenica 21 febbraio; il Concorso di Canto sarà poi un appuntamento fisso all'American Graffiti ogni domenica fino a giugno, quando ci sarà la finale. 

Quando: tutte le domeniche dal 21 febbraio 2016
Dove: American Grafiti
Info e iscrizioni: Info@musiconstage.eu; +39 393 0360437; www.musiconstage.eu

Foto di copertina: credits to pagina facebook America Graffiti Diner Restaurant Due Carrare 

Per conoscere i migliori eventi nella tua città, iscriviti alla newsletter!
 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato

America Graffiti

Via Antonio De Curtis 14, Località Produttiva Due Carrare (PD)

Inaugurato lo scorso settembre all'interno del Cineplex Dream Park di Due Carrare, la steack house America Graffiti fa parte della fortunata catena, già presente...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

I migliori tramezzini di Mestre e dintorni

Per cominciare ti do una chicca. Lo sapevi che la paternità del tramezzino spetta al Caffè Mulassano in Piazza Castello a Torino? Pensa che è dal 1925 che offre ai suoi clienti più di quaranta com...

di lorenzo conato