Tutti i segreti dell’aperitivo veronese

[aggiornato a ottobre 2016]
Sei un fanatico dell’aperitivo, un vero affezionato che la sera non torna mai a casa prima di aver fatto una puntatina nei posti preferiti, in cui bere un buon calice o un cocktail stuzzicante per rilassarsi e distrarsi dopo una giornata di lavoro? In tal caso, forse non lo sai, ci sono posti a Verona e provincia dove l’aperitivo è speciale perché sei tu il protagonista: in questi locali, soddisfare la clientela con la ricerca, gli eventi, le proposte esclusive, l’allegria e lo stile è una priorità, e tu dovrai solo goderti la serata.

Gustoso in Borgo Roma aperitivo verona

Sei uno di quelli che, come me, ad ora di aperitivo sta già morendo di fame? Nel nuovo wine bar Scuderlando 121 lo chef Thomas non ti lascerà a bocca asciutta perché, oltre all’ampia scelta di vini fermi per tutti i gusti e alla ricerca di bollicine diverse come Donnafugata o il Metodo Classico Gini, gusterai ogni giorno appetizer raffinati, gustosi e sceltissimi.

Musica a San Martino aperitivo verona

Esci dal lavoro e vuoi un posto comodo da raggiungere, con barman fantasiosi e cocktail in promozione, apericena e giro pizza e perché no, l’animazione delle serate a tema? Dae33 non è il solito locale ma un vulcano di serate, iniziative e divertimento per chi cerca una serata movimentata senza dimenticare di bere bene.

Esclusivo a Bussolengo aperitivo verona

Di aperitivi, si sa, ce ne son tanti e per tutti i gusti ma, ti è mai capitato di bere in esclusiva? Perché al Dalen’s Cafè non troverai un semplice Prosecco, bensì il Prosecco della Cantina Valdobbiadene Roccat, che rifornisce in esclusiva questo locale in cui tutto è curato nei dettagli e dove Francesca e Massimiliano ti aspettano per un brindisi dal gusto unico.


Giovane a Bussolengo aperitivo verona

Nuovo locale con nuovi orari di apertura, attenzione al cliente, gestione giovane e serate ancor più giovani: è il Double Up Cafè dove potrai divertirti con serate a tema, musica e aperitivi specialissimi, perché fare il barman è una faccenda seria. Hai mai provato i cocktail molecolari con perle di liquore o gli smocked tutto fumo e tanto gusto? Dopo il primo assaggio, mi ringrazierai!

Foto crediti Daniele su Flickr 
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

Sete di frutta, le centrifughe più fresche per bere sano a Verona e dintorni

Se sei attento alla linea e all’alimentazione e fuggi inorridito dallo zucchero raffinato, se ti piacciono talmente tanto i dolci che non rinunci a quel piacere del palato nemmeno nel bere a colazio...

di camilla cortese