Rock me like you do: S. Valentino @ Hard Rock Cafe

Pubblicato il 10 febbraio 2016

Rock me like you do: S. Valentino @ Hard Rock Cafe

14 febbraio

Rock me like you do! L’amore si celebra in musica, da ascoltare ma anche da gustare. Domenica 14 Febbraio, nel giorno di San Valentino, l’Hard Rock Cafe di Venezia festeggia gli innamorati proponendo una cena dal menù a tema, interamente pensato per essere condiviso con il partner, e tanta musica rigorosamente live per una serata dall’atmosfera “rock…mantica”, a due passi da Piazza San Marco e in una location con vista su Bacino Orseolo.

Dalle ore 19:30, su prenotazione, tutti gli innamorati potranno assaporare i piatti della cucina Hard Rock con portate speciali che prenderanno il nome delle più famose canzoni d’amore di tutti i tempi. A fare da colonna sonora, durante la cena, dalle ore 21:00, ci saranno le migliori hit pop&rock di sempre, interpretate in acustico dalla grintosa voce di Klara e dalla chitarra di Marco Locatelli, entrambi membri della band “Klara and the black cars”.

Per tutta la serata, sarà possibile immortalare i più bei momenti vissuti dalle coppie ospiti al Cafe grazie a un servizio di photo shooting. Le immagini delle coppie verranno poi postate sui social media dell’Hard Rock Cafe di Venezia.

Lo Special Menu per due, tutto da condividere, prevede il “Bed of roses” ovvero il drink di benvenuto selezionato tra i numerosi cocktail Hard Rock Cafe, l’antipasto “Wonderful tonight” a scelta tra gli immancabili Classic Nachos tipici della cucina tex-mex e le Wings, le sfiziose alette di pollo affumicate. Ispirato alla canzone di Paul McCartney è invece il piatto principale “Maybe I’m amazed” per il quale è possibile scegliere tra il Legendary Burger, il Veggie Fajitas, il Twisted Mac and Cheese e l’Honey Mustard Chicken Sandwich.

Per concludere, una melodia dolce per il dessert “More than words”, ovvero Falling in brownie. Tutti i piatti saranno accompagnati da bevande “Drunk in love” ovvero una bottiglia di Peroni Forte a persona, acqua Minerale o bevande analcoliche alla spina.

 

  • SAN VALENTINO
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×