Ecco il menù del 14 febbraio...innamorati fatevi avanti!

Ci ha abituati ad una cucina elegante, ad un’atmosfera piacevole, familiare e allo stesso tempo accurata e deliziosa. Per San Valentino agli innamorati propone un menù che va dritto al cuore. E’ Paneolio, uno dei locali meglio riusciti dell’ultima stagione a Pescara, che dopo tante innovative iniziative si prepara ad una domenica d’amore dall’atmosfera soft e il gusto dell’alta qualità.

In un locale dove l’attenzione per il cliente è sempre al primo posto non può mancare il benvenuto con un entrée con flute di prosecco per passare poi a quattro antipasti che lo chef Mattia saprà certamente rendere unici nel gusto e nell’aspetto. E allora via con carpaccio di manzo marinato al ribes e lemongrass su insalatina di valeriana, ricottina al ginepro con confettura al peperoncino, crema di zucca con mandorle tostate e panzerottini alla bufala.

Si prosegue con il raviolone al tuorlo fondente, su crema di parmigiano con tartufo nero pregiato e filetto di maiale alle fave di cacao, con aceto di lamponi e flan di spinaci per chiudere all’insegna dei battiti del cuore con un fantastico tortino al cioccolato fondente allo zenzero con frutto della passione.

Fatevi avanti coppie, innamorati e uomini in cerca di conquiste…Paneolio è il luogo giusto per far colpo tra scenografia e gusto!

Prezzo a persona per la cena: 35,00, bevande escluse 
Per info e prenotazioni 0858961875
o www.ristorantepaneolio.it/prenota

  • SAN VALENTINO
IN QUESTO ARTICOLO
  • Paneolio

    Via Giovanni Caboto 19, Pescara (PE)

×