Un 14 febbraio speciale per festeggiare l'amore!

In quanto a fantasia lo chef Paolo ci lascia sempre piacevolmente soddisfatti. Per la festa degli innamorati, visto anche il nome del locale che gestisce, La locanda del Cuore,ha davvero pensato un menù delizioso e fantasioso nei nomi dei piatti e nei contenuti.

Nello spirito di un ristorante che nasce per un gesto concreto di solidarietà e generosità, con soli 26 euro a persona si potranno gustare due primi, due secondi, contorno e…ovviamente un dolce che solo a nominarlo fa venir voglia di innamorarsi: un dolce soffio di brivido di cacao nobile per fondersi in salsa a rischio estasi.

E allora estasiamoci sin dagli antipasti per far colpo o consolidare il nostro amore con strudel misto di verdure in tocco spumeggiante, cestino delizioso con doppia sorpresa per passare a un timballino di crispelle ai funghi con bacio di zafferano e pomodoro che è “unione di sottile bontà con presenza rara di bosco e bacio di frutto prelibato dell’aquilano in vergogna di pudore mancato”.

A seguire Paolo vi delizierà i sensi con un complesso di sapori ad intra ed extra fonduta d’alpi e tracce di orto, ovvero ravioli di melanzane con fonduta di parmigiano e basilico, per entrare nel magico mondo dei secondi con la giovane realtà regale di monti nostrani in sudore della nostra vita (reale di vitellina al trebbiano) e un carpaccio croccante di cavolfiore olio e limone accompagnati da tuberi in fuoco rovente.

Comprese le bevande a partire dai vini della cantina Lepore fino al caffè e l’ammazzacaffè.
Insomma…una cena “bollente” da consumare in due o in comitiva per dire sì all’amore…che sia tra due persone o come saldo legame di un’amicizia profonda!

info e prenotazioni
0854503405 

  • SAN VALENTINO
IN QUESTO ARTICOLO
×