Pizza a domicilio Roma, per quando non ti va di cucinare

Pubblicato il 18 febbraio 2016

Pizza a domicilio Roma, per quando non ti va di cucinare

Ci sono quelle sere che torno a casa stanca morta, senza aver trovato il tempo di fare la spesa e, soprattutto, senza alcuna voglia di cucinare. E allora cosa faccio? Ordino una buona pizza a domicilio. Non quella del primo volantino che mi hanno lasciato nella cassetta della posta però, ma una pizza a domicilio a 4 stelle. Buona, di qualità e di tanti gusti. Vuoi sapere dove vado? Segnati questi 5 indirizzi!

Un "Sacco" di pizza

C'è una pizzeria a domicilio in zona Don Bosco-Tuscolana che non puoi lasciarti scappare. Sto parlando di Sacco (via Ponzio Cominio, 126). Qui la varietà di pizza e fritti è davvero vasta e la consegna è gratuita per gli ordini superiori ai 10-15 euro in base alla zona. Un consiglio: con la tua pizza ordina sempre una porzione di chips fatte in casa!

Anni di esperienza

Se vuoi essere sicuro al 100 per cento che la pizza arrivi a casa tua puntuale, fumante e buona, vai da Mec Pizza, la pizzeria a domicilio dal 1993. Direttamente al tuo indirizzo pizze, calzoni, bruschette, fritti, kebab e anche dolci e gelati. Il Mec lo trovi a Boccea (via Pio IX 164/168), sulla Cassia (via Santa Giovanna Elisabetta, 3, su via Portuense (via Francesco Saverio Solari) e in zona prenestina (via Ugolino Cavalcabò, 8).

Divano, pizza e film

Vuoi una serata senza pensieri, con il tuo cartone di pizza, la tua birra, il tuo comodo divano e quel film che volevo vedere da tempo. Ordina la tua pizza a domicilio da La pizza a casa (via T. Fortifiocca), la pizzeria in zona Appio Latino (a pochi passi da villa Lazzaroni) che ti offre 50 tipi di pizze tonde o alla pala e che è sempre aperta fino alle 22,45. 

In un battibaleno a casa tua

Il ragazzo delle pizze deve spaccare il minuto, perché per te la precisione è tutto. Allora ordina la tua pizza a domicilio da Pizza Turbo (via Quirino Majorana, 23): turbo non solo di nome. Tanti tipi di pizza, tutte a lievitazione naturale e con ingredienti di massima qualità. E per ogni pizza ordinata c'è una lattina omaggio.

L'angolo romano

In zona Morena ti consiglio la pizza a domicilio di Pizza 2 Service (via Portigliola, 36). Non solo tante pizze, calzoni e fritti ma anche un gustoso "angolo romano" con pizza alla carbonara, alla amatriciana, alla gricia, alla cacio e pepe e alla parmigiana. 

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Pizza 2 Service

Clicca qui per iscriverti alla newsletter

  • CENA
  • MAGAZINE

scritto da:

Francesca Demirgian

Giornalista, blogger, ma soprattutto sognatrice. Amante dei libri, del web, delle tendenze, delle sfide e della vita in tutte le sue sfaccettature. Il primo articolo l'ho scritto a 18 anni, era solo l'inizio di un entusiasmante viaggio che mi avrebbe portato dalla letteratura, alla cronaca, dalla cultura al lifestyle a 360 gradi, facendomi scoprire che ogni momento della mia giornata può essere uno spunto per iniziare a scrivere.

×