5 piatti da selfie a Napoli

Ammira, scatta e mangia

Inutile negarlo, ci sono cascata anche io. La moda di fotografare i piatti e caricarli sui social, ha contagiato anche me, e in fondo cosa c'è di male a condividere con tutti la bontà del piatto che sto per mangiare? ecco cinque piatti da selfie che trovi a Napoli.

Con la mozzarella di Muu
muu

I piatti di Muu Muzzarella, sono vere e proprie opere d'arte, inutile negarlo e in quanto tali meritano uno scatto. Uno su tutti? sicuramente la lasagna di mozzarella destrutturata, una vera delizia!


Con i profiteroles di zia Rosi
profiteroles

E' uno sforzo sovruamno quello di ammirare i profitteroles del ristorante di zia rosi e non mangiarli subito, ma una foto a tanto ben di dio v fatto e subito dopo si mangia.


Con il cuoppo di pesce della friggitoria
friggitoria

Cosa c'è meglio di un cuoppo di pesce fritto, ancora caldo e un buon prosecco freddo? per far morirre tutti di invidia vai alla Friggitoria del Porto e sparati un selfie.


Con il croquet di Ninuccio
croquet

Unico nel suo genere, irrestibile ed originale, il croquet di Ninuccio con il suo impasto croccante fuori e caldo dentro, merita un vero e proprio selfie da Oscar.


Con la fritattina di Concettina
frittatina

La frittatina di Concettina ai Tre Santi è tanto bella quanto buona. E se devi farti un selfie con la frittatina, fallo in fretta, prima che si raffreddi e poi gustatela tutta.

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

10 ristoranti di carne a Napoli dove ho fatto le cene più buone della mia vita

Perchè ai piaceri della carne non si resiste

di arianna esposito