4 bar molto cool a Canosa di Puglia

Pubblicato il 28 maggio 2016

4 bar molto cool a Canosa di Puglia

Molto spesso, mi capita di trascorrere un pomeriggio o una serata in compagnia di amiche o colleghe di Canosa di Puglia, e ogni volta mi stupiscono con locali molto diversi tra loro ma con un unico comune denominatore: ti fanno sentire a casa e a tuo agio. Oggi dunque, ti racconto quelli che più mi hanno colpito.

Per una colazione dolcissima 


Bacio di Latte (in via Kennedy,11) non è un semplice bar o gelateria, questo è il posto in cui puoi coccolarti e concederti una dolce tentazione. L'ambiente è giovane e stimolante, il personale ti farà sentire presto a tuo agio. I dolci: dai cornetti per la colazione alle torte favolose, ti lasceranno l'acquolina in bocca se non ne provi neanche uno.

Per un dolcetto al volo 


Se ti vuoi fare male, il Cafè Papillon (in via La Malfa, 74) è il posto giusto. Un bancone enorme a forma di cavallo dove per metà è bar e per metà è edicola/tabacchi. Questo bar con un'ampia sala esterna offre torte per tutti i gusti. Da provare assolutamente la cheesecake.

Per un caffè dove puoi acquistare anche pasta fresca


Al Bar-pasteria Boemondo (in p.zza Vittorio Veneto), puoi farti un caffè e un cornetto e tornare dopo un paio d'ore per acquistare la pasta fresca per il pranzo. 

Per passare una serata in Thailandia...


All'inizio ti ho detto che ti avrei parlato dei locali in cui sentirti a casa, ecco al Buddha Bar (in via Manzoni,8) avrai come la sensazione di avere una casa in Thailandia, con il tè del pomeriggio o i noodles la sera. Questo bar e ristorante apre le porte di casa dalle 15.00 in poi.

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night 

Foto di copertina di Martyn Smith da Flickr

  • APERITIVO
  • DEGUSTAZIONE
  • DJ SET

scritto da:

Alessandra Bissanti

Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.

×