Grande, gustoso e nero: 5 locali dove provare il black burger in Veneto.

Meno modaiola di me c'è solo la Signora in Giallo. Difficilmente mi lascio convincere che quello di cui tutti chiacchierano è buono, figo, interessante; anzi, quando parlo di qualcosa che nessuno conosce sono abbastanza certa di essere sulla strada giusta.
Ma, non chiedetemi come, mi sono lasciata trascinare lungo la via del cool e ho addentato il famoso hamburger con il pane nero al carbone vegetale. Risultato? Chissene, anche se sarà un fenomeno modaiolo incredibilmente passeggero a me piace da matti. 

Black Burger con concerto

black burger veneto All'Outsider pub di Quinto di Treviso il black burger è ben farcito, accompagnatio da un abbondante contorno di patatine fritte e, il venerdì, viene anche condito con della buona musica dal vivo. Attenzione: moltiplicazione del piacere in atto. 

Black Burger nel pub storico

black burger veneto Fin dagli anni '80 il River Pub di Mirano è al passo con i tempi e frequentatissimo da giovani e studenti. L'ultima creazione è il black burger con pane alla brace: cicciotto, quasi strabordante e super "salsoso", viene proposto in più varianti.

Black Burger all'americana 

black burger veneto Eloquente il nome di questo fast-food di Padova: Route 66. Qui i panini sono tutti serviti  nei cestini, avvolti da fogli di giornale, proprio come li servorebbero lungo la Route 66. Il black burger segue la linea: è talmente alto che è difficile da addentare.

Black Burger gourmet

black burger veneto Da Ham Holy Burger a Verona la scelta è davvero ampia, anche per quanto riguarda il pane, disponibile anche in versione black. Il burger con i suoi ingredienti particolari e selezionati diventa ancora più chic, come se indossasse l'intramontabile tubino nero.

Black Burger scacciapensieri

black burger veneto Sì, ok, te lo servono nel piattino di carta, però è godurioso e ti disegnano un cuoricino con il ketchup. Bamburger a Vicenza è così: un locale giovane, spensiersto, colorato ma che presta grande attenzione agli ingredienti, pane nero compreso!

Immagine di copertina dalla Pagina Facebook di Ham Holy Burger Verona.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di 2night!

ORA PUOI LEGGERE:

13 ristoranti vegani e crudisti in Veneto nonna approved

Perchè se anche la nonna dice sì, allora si mangia davvero bene

di martina tallon