Cucina thailandese a Napoli, eccoti servito

Gli indirizzi della cucina thai a Napoli

Cucina thailandese che passione. L'ho scoperta da poco ma il suo sapore mi ha conquistata da subito e quando gli amici mi invitano fuori a cena in uno dei locali di Napoli dove fanno cucina thailandese, sono subita pronta ad accettare la proposta.

Pad Thai
pad thai

Da che ha aperto Pad Thai, Napoli è più vicina alla Thailandia, almeno a tavola. Da provare senza dubbio alcuno il Green Curry Soup e il maiale alle cinque spezie, delizie uniche e delicate.

Giada
giada

Quando siamo in gruppo e cerchiamo un locale spazioso dove mangiare thailandese, veniamo da Giada, meritano i ravioli di gamberi, tutto con porzioni abbondanti e prezzi alla portata.


Bambù
bambù

Con la mitica formula "all yiu can eat", il Bambù per me è sempre una buona idea. Qui ho assaggiato degli ottimi spaghetti di riso e verdure cotte al curry, tutto buono, senza attese lunghe ore.

Ikrò
ikrò

Se non hai mai provato i noodles thailandesi con tonno fresco, non sai che ti perdi e non serve andare in Thailandia per provarli ma basta andare da Ikrò per fartene un'idea che, scommetto, ti piacerà molto.

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter

Foto di copertina: Pad Thai

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Quello che ancora devi scoprire sulla cucina cinese a Napoli

6 ristoranti dove innamorarsi dei sapori della cucina asiatica, perchè oltre il riso c'è di più

di arianna esposito