Cucina thailandese a Napoli, eccoti servito

Pubblicato il 29 febbraio 2016

Cucina thailandese a Napoli, eccoti servito

Gli indirizzi della cucina thai a Napoli

Cucina thailandese che passione. L'ho scoperta da poco ma il suo sapore mi ha conquistata da subito e quando gli amici mi invitano fuori a cena in uno dei locali di Napoli dove fanno cucina thailandese, sono subita pronta ad accettare la proposta.

Pad Thai

Da che ha aperto Pad Thai, Napoli è più vicina alla Thailandia, almeno a tavola. Da provare senza dubbio alcuno il Green Curry Soup e il maiale alle cinque spezie, delizie uniche e delicate.

Giada

Quando siamo in gruppo e cerchiamo un locale spazioso dove mangiare thailandese, veniamo da Giada, meritano i ravioli di gamberi, tutto con porzioni abbondanti e prezzi alla portata.


Bambù

Con la mitica formula "all yiu can eat", il Bambù per me è sempre una buona idea. Qui ho assaggiato degli ottimi spaghetti di riso e verdure cotte al curry, tutto buono, senza attese lunghe ore.

Ikrò

Se non hai mai provato i noodles thailandesi con tonno fresco, non sai che ti perdi e non serve andare in Thailandia per provarli ma basta andare da Ikrò per fartene un'idea che, scommetto, ti piacerà molto.

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter

Foto di copertina: Pad Thai

  • CENA
  • PRANZO
  • DEGUSTAZIONE

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×