Fai il pieno di pesce fritto: ecco dove a Napoli

Nel cuoppo o in trattoria, basta che si mangi pesce appena fritto

Generalmente non amo il pesce ma quando si tratta di pesce fritto allora la mia passione si accende e soprattutto le mie papille gustative. Ecco cinque indirizzi a Napoli dove mangiare dell'ottimo pesce fritto nel classico cuoppo d'asporto o al ristorante per i più tradizionali.



I fritti di Serafino
serafino

Ci passo sempre dopo lavoro e non resisto, da Serafino devo fermarmi. Lo spiedino di gamberoni e verdure, è qualcosa a cui non so proprio resistere, commodi i tavolini esterni sui cui appoggiarsi a consumare. ​


Passione di Sofì
passione di sofi

 Alici, calamari e gamberetti fritti, io il venerdì onoro la tradizione e in pausa pranzo mi concedo un cuoppo di pesce fritto di Passione di Sofì, devo ammettere che dopo riprendere a lavorare è dura ma ne vale la pena.


Cuoppo Friggitori Napoletani
seppie fritte

Friggitoria Take Away, il Cuoppo Friggitori Napoletani è quel posto dove porterei un amico che viene per la prima volta a Napoli e lo conquisterei con il mitico cuoppo di pesce fritto, mai provate le ottime seppioline fritte?


Friggitoria Verace
pesce

Verace e scostumata quanto basta per piaceremi, la Friggitoria Verace è il posto giusto dove mangiare pesce fritto. Dalla frittura di calamari, alle alici, fino ai gamberi è tutto ottimo, così come i prezzi alla portata di tutti.


Vini e Cucina
vini e cucina

Le sue alici fritte ancora me le ricordo, Vini e Cucina ti offre una qualità di pesce fritto davvero al top. Cucina casereccia a base di molte specialità di pesce,  tra cui anche un meritevole baccalà fritto, insomma da provare.  

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter
 

Foto di Copertina: Vini e Cucina 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Quattro friggitorie a Napoli tutte da provare

Fritto, che passsione!! Chi sa resistere a quel profumo invitante di una fritturina di pesce o di un bel panzerotto caldo? Mmmm, che bontà! Se poi ti trovi a Napoli, devi sapere che "il cono", sia es...

di arianna esposito