I migliori locali in cui festeggiare l'8 marzo nella provincia di Barletta Andria e Trani

I locali della BAT in cui trascorrere la festa della donna
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

C'è chi celebra la festa della donna perchè ne conosce l'origine (lo sapevi che non c'entra niente la strage delle operaie in una fabbrica di camicie?), chi la considera semplicemente un'occasione per ricevere mimose, chi l'aspetta per trascorrere una serata senza avere uomini tra i piedi e chi ne approfitta proprio per andare a caccia dell'uomo-oggetto. E tu? Con che spirito vivi la festa della donna?

In attesa di sapere la tua risposta, mi sono imbattuto in alcune interessanti proposte dei locali della BAT per la festa dell'8 marzo: eventi che ti permettono di vivere una serata speciale tra donne, da protagonista.

La festa della donna a Trani


Partiamo da Trani: qui il Santo Graal, punta a regalare alle donne una serata all'insegna della musica dal vivo. Sul palco, i Concetto Logico, la tribute band di Biagio Antonacci.


E ancora, La Kambusa solletica le donne con una serata i cui ingredienti sono rappresentati da tanta buona musica, tanto buon cibo e tanti drink di qualità. In consolle il dj Mario Grilli curerà il divertimento con una selezione musicale a 360 gradi.

La festa della donna a Barletta


Per la festa dedicata al gentil sesso il Saint Patrick, storico pub irlandese nel centro storico di Barletta, propone una serata in compagnia delle selezioni musicali del dj Michele Filannino. 

La festa della donna ad Andria


Facciamo un salto ad Andria: qui, El Tapas de Poldo festeggia le donne con la musica beat anni '60 de I Paipers: sonorità d'altri tempi ed un coinvolgimento che difficilmente ti farà rimanere incollata alla sedia.


Sempre ad Andria, il Capolinea invita le donne a trascorrere una serata di festa in compagnia dei piaceri della tavola. A loro offre la possibilità di scegliere tra due menù da 8 o da 17 euro, e gustarli circondate da atmosfere raffinate.

La festa della donna a Canosa di Puglia


A Canosa di Puglia, la festa dell'Excalibur ha come protagonista la musica dal vivo dei Sottosuono, apprezzata band andriese capace di far ballare, cantare e divertire grazie ad un repertorio ricco di successi italiani ed internazionali pop e rock.


Sempre a Canosa di Puglia, segnalo il Twins' Risto Show che giovedì 8 marzo propone un ricco menù  dal costo di 20 euro, accompagnato dalle selezioni musicali e dal videoshow dell'immancabile dj Danny Howen.

Vuoi rimanere aggiornato sui migliori eventi della Puglia? Iscriviti alla newsletter.

 

8 marzo

  • FESTA DELLA DONNA
  • MAGAZINE
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×