Voglia di panino o aperitivo a Miseno? eccoti servito

Idee per una domenica al mare a Miseno

Non so cosa ci possa essere di meglio di una bella gita fuori porta a Miseno la domenica, a rubare i primi raggi di sole e mangiare un buon panino, accompagnato da una birretta fredda in riva al mare, ecco io aspetto questo momento tutto l'anno. Se anche tu sei come me,  non puoi perderti questi posti.

Beach Brother
beach brothers

I granelli di sabbia, il mare, la birra fredda le sere d'estate. Al Beach Brother ci vengo quando ho voglia di tutto ciò e la sensazione è davvero unica, se poi ci aggiungi anche la bella musica allora è proprio top.

Lido Turistico
turistico

Il panino con mozzarella e pomodoro del Lido Turistico, in riva al mare, accomodata sui maxi lettini al sole è per me qualcosa di impagabile. Amo venirci la domenica a pranzo, anche fuori stagione che è ancora più bello.

Lido Nazionale
panino

Panino salsiccia scamorza e peperoni, al Lido Nazionale non corro mail il rischio di rimanere digiuna,anzi ci vado proprio sul pesante. Ma cosa c'è di più buone delle tipiche bontà napoletane da mangiare in riva al mare?

Roof and sky
roof

Un bar galleggiante sulle acque del Lago Miseno, in totale relax con una birretta  in mano e qualche stuzzichino da sgranocchiare. Al Roof and Sky ti puoi concedere una serata magica, a guardare le stelle con il cannocchiale.

Burger Chef
burgerchef

Per chi come me non è mai sazia di carne, Burger Chef è un vero e proprio paradiso sul lago di Miseno. Qui trovi sia la carne Argentina, che quella Scozzese, da mangiare al piatto o nel panino, accompagnata dai contorni, una delizia per il palato.

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter
 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Sulla spiaggia è più bello: 5 locali di Napoli dove fare l'aperitivo al mare

Ci sono posti che rendono tutto più bello, anche un aperitivo in riva al mare può diventare un'esperienza da sogno

di arianna esposito