Ci ha in poco tempo abituato ad eventi davvero bellissimi. Dalle serate a tema, alle serate musicali passando per le cene con delitto. Per Pasqua Do Ut Des offre un menù davvero incredibile ad un prezzo più che accessibile lasciando spazio alla fantasia anche per i più piccini che avranno un loro menù a parte (con prezzo, ovviamente a parte).

Cornice magnifica quella del locale che sorge all’ultimo piano dell’Ippodromo di San Giovanni Teatino, il 27 marzo si prepara a festeggiare la Santa Pasqua in nome di quella tradizione che, sin da subito, ha deciso di abbracciare a 360 gradi.



Si parte con un’accurata selezione di salumi e formaggi abruzzesi accompagnati da mostarda di cipolle e miele di acacia allo zafferano; uovo ripieno al curry; carciofo farcito all’abruzzese e agnello cacio e ovo. Siamo solo all’inizio quindi…state comodi e godetevi il fagottino di crepes con ragù di verdure in salsa bianca ricotta salata e granella di noci e la chitarrina al ragù alle tre carni.

Se vi serve una pausa niente paura la location offre un’ampia terrazza dove rilassarvi in attesa delle costolette di agnello in crosta di pistacchio e patate al coppo, tagliata di frutta mista con salsa caramellata e la Colomba Do Ut Des. Menù adulti a dir poco accessibile (30 euro a persona), mentre per i più piccini 12 euro per una selezione di antipasti e salumi abruzzesi, bruschette miste, gnocchetti al pomodoro, scaloppine di vitello con patate al forno, macedonia e Colomba do Ut Des!

Non resta che prenotare:
342 618 1501

 

  • PASQUA
IN QUESTO ARTICOLO
  • DO ut DES

    Via Salara 49, San Giovanni Teatino (CH)

×