Intervista a Ruggero Sepe, non solo Re della notte

Da Re della notte, alla Costa Smeralda, passando per Steccolecco e Le Jardin 489: un uomo tutto da scoprire

Alto, anzi altissimo, tant’è che anche con un taccone dodici ho avuto difficoltà a salutarlo! Vestito casual con tuta e chiodo, cappello e occhiali da sole: un’altra persona, in positivo, rispetto a quello che mi immaginavo. Non il super fashion Re delle notti romane ma un uomo decisamente alla mano, gentilissimo, cordiale e super disponibile. Aggiungo alla lista che è anche galante: per non farmi pagare la colazione in cassa mi ha dato una spallata, leggera ma in pratica mi ha spostata di 10 cm! Quasi perfetto, non trovate?

 
Uomo d’altri tempi

ruggero sepe
Da ragazzo ha giocato a tennis  e i valori che lo sport sano trasmette gli sono rimasti ben impressi: amante degli animali, ama la famiglia e gli piace stare in compagnia degli amici anche solo per fare due chiacchiere al bar o andare al cinema. Nella vita ha sempre lavorato anche mentre studiava, tra i 20 ed i 26 anni conseguendo con successo la Laurea in Sociologia e poi il Master in Comunicazione e Business a La Sapienza.

Indovina qual’è il suo segno zodiacale?

ruggero sepe
intervista ruggero sepe roma
re della notte
Eclettico e sensibile, non si prende mai troppo sul serio. Si definisce un “lupo solitario” e le uniche donne della sua vita di cui è follemente innamorato sono sua madre e sua sorella. Ama mangiare, “non ho mai fatto diete” – afferma infatti Ruggero, con un sorriso di soddisfazione, e uno dei suoi piatti preferiti sono i tonnarelli gamberi e zucchine, ma adora anche cucinare. Da super carnivoro gli riesce molto bene cucinare la carne ma se deve fare colpo su una donna il suo piatto forte sono i “tagliolini al tartufo bianco”. Il suo segno è… lo scorpione!

Dalla TV a Re della notte

ruggero sepe
intervista ruggero sepe
Bello come il sole non poteva non aver fatto un piccolo viaggio nel mondo televisivo da giovanissimo: ha partecipato infatti al programma di Fabrizio Frizzi su Rai 1 'Scommettiamo che'. Numerose le campagne pubblicitarie, per noti marchi di abbigliamento, in cui ha lavorato fino ad arrivare all pubblicità per il Wi-fi della Tim. Tuttavia, come mi ha ammesso, “non è assolutamente il suo mondo”. Pian piano, invece, si è avvicinato alla sfera notturna diventando il punto di riferimento per amici su che cosa fare di sera. Dapprima con il Goa, quello che era iniziato come un gioco si è trasformato in un lavoro organizzando serate mirate tra Cabala, Jioia e Bloom Monday (solo per citare alcuni esempi). Inoltre da anni trascorre l’estate in Sardegna organizzando eventi che lasciano sempre il segno. Nel 2005 è diventato Event Manager per l’Orange Beach a Porto Cervo specializzandosi in aperitivi e cene-spettacolo.

Secret Party

Anni di esperienza nel settore lo hanno poi portato a catalizzare le sue energie all’eventistica vera e propria organizzando i famosi ed ambiti Secret Party: Ruggero ricerca location non convenzionali per organizzare queste serate, rigorosamente con dress code, dove il luogo viene svelato agli invitati solo il giorno stesso. Da Villa Brasini al Salone Margherita fino alle Chiese Sconsacrate: i suoi party sono esclusivi e lasciano senza fiato!

Giorno e notte, le sue due facce

stecco lecco roma
stecco lecco ponte milvio
stecco lecco
ruggero sepe
Le Jardin 489 e Steccolecco di Ponte Milvio sono i suoi progetti imprenditoriali attivi ora su Roma. Puoi scegliere se fare un aperitivo o una cena a Le Jardin, dove arte e cultura si fondono perfettamente con l’enogastronomia in stile anni ’30, oppure prendere un gelato da Steccolecco, la nuova tendenza di gelati artigianali su stecco, e passeggiare per Ponte Milvio scegliendo tra le numerose varianti offerte. Un piccolo angolo di classe sia dolce che salato che Ruggero Sepe ha portato a Roma combinando i fattori migliori delle serate della Costa Smeralda.

E quest’estate?

ruggero sepe
intervista ruggero sepe
Anche quest’estate Ruggero tornerà in Costa Smeralda. In particolare gestirà il Circolo Sportivo Country Club di Porto Rotondo organizzando scuole di tennis per bambini ed adulti dove i Maestri saranno ex giocatori professionisti di tennis del panorama internazionale. Tra il tennis ed il paddle di Porto Rotondo alternerà delle cene-spettacolo sempre nella sua cara Costa Smeralda.

100 pensieri di Ruggero Sepe

bro's book
ruggero sepe
libro ruggero sepe
Uomo dalle mille qualità: ama anche scrivere. Su Facebook spesso condivide delle riflessioni sul momento, sul suo stato d’animo o su ciò che gli accade intorno. 100 dei suoi pensieri, o post politicamente scorretti, sono stati raccolti nel libro Bro’s Book, vera letteratura 2.0 (assolutamente da non perdere!)

Ruggero, visto da lui

ruggero sepe
Mattiniero, stacanovista, disordinatissimo nella vita privata.

Ruggero, visto da me

Sportivo, amabile, un uomo dal cuore grande. Semplicemente, Ruggero Sepe.

Tutti gli eventi di Roma a portata di Newsletter, basta iscriversi

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Guida all’aperitivo romano quartiere per quartiere: Prati

Sotto l’ombra del cupolone ecco uno dei quartieri più affascinanti di Roma, luogo ideale per un aperitivo romantico o tra amici, magari dopo un pomeriggio di shopping

di lorenzo coletta