Aperitivo domenica, nelle spiagge selvagge tra Focene e Fregene

Pubblicato il 15 maggio 2016

Aperitivo domenica, nelle spiagge selvagge tra Focene e Fregene

3 posti unici, bellissimi ed incontaminati dove trascorrere i primi tramonti dell'estate che si avvicina!

La domenica sempre di più diventa aperitivo e, con una giornata così, come fai a non farlo al mare? Il tramonto è molto romantico e lo puoi godere a pieno in questo periodo dove la stagione estiva ancora non è scoccata! Un angolo di pace vicino a te.


Aperitivo top a Fregene


Singita Miracle Beach: come fai a non conoscerlo? Il top a Fregene per gli aperitivi ma non solo. Il clima è accogliente e l'atmosfera è davvero magica: lasciati trasportare dai sapori internazioni e orientali che ti può offrire!

Aperitivo tra beach volley e drink


A Focene puoi trovare l'incontaminata e selvaggia spiaggia dell' Havana Beach. Tra una partita di beach volley ed una di beach tennis non ti è venuta sete? Soddisfala al bar con un freschissimo mojito ed assaggia il loro aperitivo a soli 10 euro!

Aperitivo tra Cartocci e Spritz


Sempre a Focene, a pochi passi dall'Havana Beach, ti aspettano Paola e Vladimiro al Buena Onda! Gentilissimi e super cordiali sono pronti a soddisfare ogni tua voglia tra cibo e drink. Che cosa ne dici di un caldo cartoccio di calamari, magari accompagnato da uno spritz, mentri ti godi il tramonto?


Non perderti tutti gli appuntamenti di 2Night, iscriviti alla newsletter!



[Aperitivo di domenica a cura di Fabiana Boiardi]

Dopo le braciolate, le gite fuori porta, le scampagnate ed i concerti di questi giorni (ed in particolare di oggi), che cosa ne dici di rilassarti e battezzare il primo lettino di oggi?

Aperitivo al Beach Club

Al Blanco di Fregene oggi dalle 17 ci sarà la loro grande riapertura! Aperitivo a buffet, con pizza e cartocci, e drink a soli 10 euro, se in lista. Una serata d'eccezione dove la drink list è stata firmataThe Jerry Thomas Project! Io in pratica sono già lì

Uno dei miei preferiti

Beh ad Ostia d'estate non puoi dire aperitivo se non dici Capanno Foodrink! Grande ritorno per questa stagione e per questo 1° maggio in spiaggia. Alla fine è uscito il sole sul litorale ed uno dei famosi drink del Capanno, anche qui guidati dall'estro di Simone Dandi

Il punto di ritrovo top


Sempre ad Ostia, se hai rispolverato lo moto oppure ti stai facendo una passeggiata sul Lungomare che ne pensi di fermarti al Curvone? Il beach bar con vetrate sulla spiaggia aperto tutto l’anno ti aspetta anche oggi per festeggiare insieme questa domenica. Al bar troverai Simone Rosasco, uno dei due gemellini top barman di Ostia!

  • APERITIVO
  • EAT&DRINK
  • MAGAZINE

scritto da:

Fabiana Boiardi

Viaggiatrice, sportiva, scrittrice e…mangiona! Sono decisamente affamata di cibo e parole. La mia vocazione, e passione, è la comunicazione in ogni sua forma: dal giornalismo alla formazione in aula. Amo scrivere del lifestyle e dello sport. La mia avventura più grande? 800 km lungo il Cammino di Santiago. La mia prossima sfida? Scriviamola insieme!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×