Tendenze 2016: uomini sexy (molto) che leggono in metro

No, non sono matta, si tratta del contagioso fenomeno Hot Dudes Reading.

Belli, anzi, hot e che leggono. Le newyorchesi già da un po' di tempo stanno impazzendo per gli “Hot Dudes Reading“ che nell'account Instagram omonimo hanno trovato casa. Un affare serio che sta contagiando anche altre capitali americane ed europee. Di cosa si tratta?
gbfb
Come suggerisce il nome, questo account, da quasi 900.000 follower, è tappezzato di uomini attraenti intenti a leggere libri e giornali mentre si trovano in metropolitana. D'altronde, se ci pensi, quante volte ci è capitato di assistere ad una scena simile? Tantissime. Ed è proprio questo l'incipit alla base di questa iniziativa di successo; amiche annoiate, tra un trasferimento e l'altro, che hanno iniziato ad inviarsi foto di bonazzi per farsi quattro risate.
vdfv
Da qui l'idea di creare un account dedicato, che ha subito ottenuto grande successo, e unisce l'utile al dilettevole: fantasticare sul bel tipo che ci sta difronte: "sarà fidanzato?, single?, provo ad accennare un sorriso?" a nuovi consigli di lettura. Piccole Bridget Jones crescono!

Foto di copertina di Hot Dudes Reading da Facebook CC
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

ORA PUOI LEGGERE:

Dal bar al ristorante: i locali da non perdere a Trastevere

Itinerario per una serata al quartiere più famoso di Roma

di elsa ricucci