Catering: ecco a chi rivolgersi a Brescia

Pubblicato il 6 maggio 2016

Catering: ecco a chi rivolgersi a Brescia

Stai organizzando un evento speciale. Un compleanno, un anniversario, un coffee break o una colazione di lavoro, magari addirittura un matrimonio. Hai scelto una stupenda location ma è priva di cucina. E ora che si fa? A chi rivolgersi? Eccoti la risposta. Ti consiglio alcune realtà ristorative locali che si occupano di catering e con le quali non farai certo brutta figura.

Ottimi finger per eventi aziendali


È un’osteria fuori dal comune, ha anche uno spazio dedicato agli aperitivi e una sala meditativa per un pranzo o una cena speciali, ma fa anche catering. L’Osteria Nonna Mercede, guidata da Ruggero Bonometti, provvede a coffee break o lunch, per esempio in occasione di eventi aziendali, offrendo un servizio completo. Si può scegliere tra un’ampia varietà di finger food, focaccine, pizzette, verdure, anche primi piatti e la proposta comprende caffetteria, bibite o vini. Nota bene: i prodotti sono di qualità ed è tutto fatto in casa, anche il pane.

Bottega, bistrot e catering


Fino a qualche anno fa era un’ottima gastronomia di quartiere, ma la sapiente mano di Alessandro Lanzani l’ha trasformata in un locale di richiamo, magari per un aperitivo, rinomato anche per quanto riguarda il catering. Lanzani bottega & bistrot offre un servizio d’eccellenza per matrimoni o cene di gala, con squisite proposte food dall’antipasto al dolce e una scelta che spazia tra 900 etichette per quanto riguarda il vino.

Catering in rinomate location e dimore storiche


Storico ed elegante ristorante in centro storico, all’interno di palazzo Martinengo delle Palle, La Sosta affianca alla cucina un’intensa attività di catering e banqueting che viene svolta in rinomate location e dimore storiche di Brescia e dintorni. Sotto la guida di Aldo Mazzolari e dello chef Ezio Colombo, con il supporto dello staff del rinomato ristorante, il tuo evento sarà di sicuro successo.

Immagine di copertina di TedxBratislava su Flickr
Rimani aggiornato sui nostri eventi e iscriviti alla newsletter
 

  • MAGAZINE
  • CENA

scritto da:

Chiara Corti

Giornalista, mi occupo di comunicazione a 360° gradi da oltre dieci anni. Fin da quando ho imparato a scrivere ho capito che questa sarebbe stata la mia strada. Ma amo anche la letteratura e il cinema, mi piace viaggiare e adoro gli animali.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×