Catering: ecco a chi rivolgersi a Brescia

Stai organizzando un evento speciale. Un compleanno, un anniversario, un coffee break o una colazione di lavoro, magari addirittura un matrimonio. Hai scelto una stupenda location ma è priva di cucina. E ora che si fa? A chi rivolgersi? Eccoti la risposta. Ti consiglio alcune realtà ristorative locali che si occupano di catering e con le quali non farai certo brutta figura.

Ottimi finger per eventi aziendali

osteria nonna mercede catering bresciaOsteria nonna Mercede, via F.lli Lechi 17 Brescia, tel. 030.45375
È un’osteria fuori dal comune, ha anche uno spazio dedicato agli aperitivi e una sala meditativa per un pranzo o una cena speciali, ma fa anche catering. L’Osteria Nonna Mercede, guidata da Ruggero Bonometti, provvede a coffee break o lunch, per esempio in occasione di eventi aziendali, offrendo un servizio completo. Si può scegliere tra un’ampia varietà di finger food, focaccine, pizzette, verdure, anche primi piatti e la proposta comprende caffetteria, bibite o vini. Nota bene: i prodotti sono di qualità ed è tutto fatto in casa, anche il pane.

Bottega, bistrot e catering

lanzani catering bresciaLanzani bottega & bistrot, via Albertano da Brescia 41 Brescia, tel. 030.313471
Fino a qualche anno fa era un’ottima gastronomia di quartiere, ma la sapiente mano di Alessandro Lanzani l’ha trasformata in un locale di richiamo, magari per un aperitivo, rinomato anche per quanto riguarda il catering. Lanzani bottega & bistrot offre un servizio d’eccellenza per matrimoni o cene di gala, con squisite proposte food dall’antipasto al dolce e una scelta che spazia tra 900 etichette per quanto riguarda il vino.

Catering in rinomate location e dimore storiche

la sosta catering bresciaRistorante La Sosta, via S. Martino della Battaglia 20, tel. 030.295603
Storico ed elegante ristorante in centro storico, all’interno di palazzo Martinengo delle Palle, La Sosta affianca alla cucina un’intensa attività di catering e banqueting che viene svolta in rinomate location e dimore storiche di Brescia e dintorni. Sotto la guida di Aldo Mazzolari e dello chef Ezio Colombo, con il supporto dello staff del rinomato ristorante, il tuo evento sarà di sicuro successo.

Immagine di copertina di TedxBratislava su Flickr
Rimani aggiornato sui nostri eventi e iscriviti alla newsletter
 

ORA PUOI LEGGERE:

Ecco 3 locali da provare per la tua pausa pranzo a Brescia

[aggiornato a ottobre 2016] La pausa pranzo è la croce e delizia delle mie giornate lavorative: il locale giusto mi solleva l'umore e mi dà la forza di arrivare a fine giornata. Invece, un pranzo sb...

di lisa simonato