I panini della primavera a Napoli

La dieta può aspettare quando ci sono questi panini

E' arrivata la primavera e io di diete, prove costume e bevande detox, proprio non ne voglio sapere, perchè davanti la bontà di questi originali e nuovi panini che puoi mangiare a Napoli, io proprio non resisto e mentre ne scrivo già li addento.


Ciao Piada
ciao piada

Prosciutto cotto, rucola e provola, la piadina di Ciao Piada a me piace così e quando ho poco tempo in spacco pranzo me la gusto fino all'ultimo boccone.

(Ciao Piada, via massimo stanzione, 14 Napoli)

Bencott
bencott

Piastrato con verdure grigliate e formaggio, il panino di Bencott è l'ideale quando mi trovo al centro storico, voglio mettere qualcosa sotto i denti ed essere sicura della bontà della scelta.

Frisio Bistrot
t

Gamberoni e bacon croccante in mezzo al panino? non lo avrei mai immaginato come possibile prima che Fisio Bistrot non me ne desse l'opportunità. Davvero il top.

Birdy's Bakery
birdy

Per me il club sandwich non passa mai di moda e quello di Birdy's Bakery è davvero insuperabile, con tanto di patate fritte nel secchiellino e ovviamente coca fredda vicino.

Pan' e muzzarell'
pan e muzzarella

Cosa c'è di meglio della classica merenda napoletana con un bello sfilatino farcito di mortadella e formaggio? da Pan' e muzzarell' puoi avere la fortuna di provarlo.

(Pan e Muzzarell', via domenico capitelli 14, Napoli)

Toasteria
toasteria

Quando vengo alla Toasteria, vado sul golosone, a base di Porchetta di Ariccia, Provola dei Monti Lattari, Pomodori all'Insalata, un maxi toast che merita davvero.

(Toasteria, via sedile del porto, 71 Napoli)

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter

Foto di Copertina: Fisio Bistrot


 

ORA PUOI LEGGERE:

I panini giganti da sfidare a Napoli

Sei un divoratore di panini professionista? Ami sporcarti le mani di salse e formaggio mentre "aggredisci" un enorme hamburger? Sogni da sempre una sfida alla Man Vs. Food? Allora metti alla prova il...

di chiara cimini