Guida per sushi-addicted in provincia di Verona

Al sushi non sai resistere, ogni fine settimana o cena con i colleghi è un’occasione buona per proporre la tanto amata cucina giapponese nella sua declinazione di street food per eccellenza; sì perché il sushi è un cibo da baracchini, che noi italiani amiamo però mangiare comodamente seduti in ambienti belli e confortevoli, perché ci piace farci coccolare. Allora facciamo valere una sola regola, ma ferrea: guai a chiedere le posate e avanti! Impariamo tutti a usare le bacchette!

Come un vip sushi verona

Da I-Sushi a Peschiera del Garda ti sentirai un po’ un principino perché l’ambiente è curatissimo, minimale e con inconfondibili tocchi d’estremo Oriente, il servizio è elegante e la cucina, beh, è da re. Un doppio menù con proposte classiche e creatività a briglia sciolta ti permetterà di trovare i nigiri che tanto ami o di osare piatti meno conosciuti come il ramen, fino ad arrivare ai loro maki fusion: una vera delizia.
    

Aperisushi sushi verona

Se sei in cerca di una serata sushi in piena regola o vuoi provare una aperisushi veloce ed economico fai un salto da Sushi Bar Cueva a San Giovanni Lupatoto. A due passi dalla città questo locale con sushi di ottimo livello (gunkan creativi e speciali) e cucina asiatica creativa è amatissimo dagli avventori di tutte le età per il menù vario e l’atmosfera. Mi raccomando, qui non c’è il menù fisso, scegliete bene à la carte.

Il sushi giovane sushi verona

A Villafranca trovi lo Snow Restaurant Japanese, che umilmente e silenziosamente, con tutta la discrezione orientale e senza farsi pubblicità, è presto entrato nel cuore dei giovani della zona, che qui trovano un ottimo menù a prezzi contenuti. In tanti che l’hanno provato assicurano che ci ritorneranno, perché ogni serata qui è divertente e informale, senza rinunciare al tuo amato sushi.

All you can eat sushi verona

Torniamo nel centro di Verona da Ichiban, che vanta di aver portato negli Stati Uniti e oggi anche nel nord Italia la pratica dell’all you can eat. Un menù di qualità da ordinare a sazietà con la sola regola di non avanzare nulla (che noi italiani, si sa, a tavola siamo esagerati) e potrai trascorrere delle belle serate in compagnie in questo ambiente cordiale dove un sorriso, come la freschezza del pesce, non deve mai mancare.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di I-Sushi Peschiera del Garda
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

Mangiare sushi a Verona, il pesce crudo di origine giapponese nella città di Romeo e Giulietta

Il sushi è entrato prepotentemente tra le abitudini degli italiani. Sempre più persone lo mangiano ed apprezzano. Ma a Verona non tutti i ristoranti sono buoni. Ecco quindi come evitare gli specchie...

di francesco bommartini