Guida per sushi-addicted in provincia di Verona

Al sushi non sai resistere, ogni fine settimana o cena con i colleghi è un’occasione buona per proporre la tanto amata cucina giapponese nella sua declinazione di street food per eccellenza; sì perché il sushi è un cibo da baracchini, che noi italiani amiamo però mangiare comodamente seduti in ambienti belli e confortevoli, perché ci piace farci coccolare. Allora facciamo valere una sola regola, ma ferrea: guai a chiedere le posate e avanti! Impariamo tutti a usare le bacchette!

Come un vip sushi verona

Da I-Sushi a Peschiera del Garda ti sentirai un po’ un principino perché l’ambiente è curatissimo, minimale e con inconfondibili tocchi d’estremo Oriente, il servizio è elegante e la cucina, beh, è da re. Un doppio menù con proposte classiche e creatività a briglia sciolta ti permetterà di trovare i nigiri che tanto ami o di osare piatti meno conosciuti come il ramen, fino ad arrivare ai loro maki fusion: una vera delizia.
    

Aperisushi sushi verona

Se sei in cerca di una serata sushi in piena regola o vuoi provare una aperisushi veloce ed economico fai un salto da Sushi Bar Cueva a San Giovanni Lupatoto. A due passi dalla città questo locale con sushi di ottimo livello (gunkan creativi e speciali) e cucina asiatica creativa è amatissimo dagli avventori di tutte le età per il menù vario e l’atmosfera. Mi raccomando, qui non c’è il menù fisso, scegliete bene à la carte.

Il sushi giovane sushi verona

A Villafranca trovi lo Snow Restaurant Japanese, che umilmente e silenziosamente, con tutta la discrezione orientale e senza farsi pubblicità, è presto entrato nel cuore dei giovani della zona, che qui trovano un ottimo menù a prezzi contenuti. In tanti che l’hanno provato assicurano che ci ritorneranno, perché ogni serata qui è divertente e informale, senza rinunciare al tuo amato sushi.

All you can eat sushi verona

Torniamo nel centro di Verona da Ichiban, che vanta di aver portato negli Stati Uniti e oggi anche nel nord Italia la pratica dell’all you can eat. Un menù di qualità da ordinare a sazietà con la sola regola di non avanzare nulla (che noi italiani, si sa, a tavola siamo esagerati) e potrai trascorrere delle belle serate in compagnie in questo ambiente cordiale dove un sorriso, come la freschezza del pesce, non deve mai mancare.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di I-Sushi Peschiera del Garda
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

Brunch a Verona, i locali per la colazione-pranzo del weekend

Immagina se Audrey Hepburn avesse rimirato le vetrine del noto gioielliere mangiucchiando un tramezzino al posto del croissant, così un classico diventa moderno seguendo la moda del brunch. Non è pi...

di camilla cortese