Oggi non hai voglia di cucinare? 2 ristoranti a Trani per te!

Pubblicato il 30 novembre 2016

Oggi non hai voglia di cucinare? 2 ristoranti a Trani per te!

Immagina una giornata di sole, inizi con l'aperitivo in piazza e tra una chiacchiera e l'altra si tira sino alle 14.00... la voglia di andare a casa a: cucinare, preparare e soprattutto lavare i piatti dopo il pranzo è pari a zero. In questi casi si materializza subito l'idea di mangiare fuori, magari a Trani, dove di ristorantini suggestivi ce ne sono diversi, scopriamone 2 insieme.

 

Eleganza e tante feste da Il melograno


Da Il Melograno è sicuramente il posto in cui festeggiare eventi e ricorrenze, grazie agli spazi e ai diversi menù che propone ma anche il menù alla carta per una cena a lume di candela o per il pranzo last second è ottimo, anche se, ti consiglio di fare prima una telefonata per accertarti la disponibilità.

Una chicca del Nord Barese: Le Lampare al Fortino


Non potevo non nominare il sogno di qualunque coppia, la terrazza sul mare per eccellenza: Le Lampare al Fortino. Non ci sono ancora stata e ti comunico che è nella mia wish list già da parecchio tempo, anche perchè qui ci lavorano due giovani chef che ho conosciuto tempo fa, simpatici ma soprattutto preparati. 

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night 


Foto di copertina di Trani '70 
 

  • PRANZO
  • TURISMO
  • CENA

scritto da:

Alessandra Bissanti

Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Trani '70

    Piazzale San Maria Di Colonna 76125, Trani (BT)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×