Per un matrimonio speciale... scegli la Puglia

Pubblicato il 14 maggio 2016

Per un matrimonio speciale... scegli la Puglia

Si mormora che nel XXI Secolo si sposano solo gli "antichi", che le convivenze aumentano e i matrimoni dimuiscono. Secondo me non è così... quet'anno sono stati 2 i matrimoni a cui ho partecipato, lo scorso anno la quota era 3 e il prossimo anno sono ben 5 i matrimoni dove son stata invitata. Molti invitati sapranno di cosa sto parlando, di quali sforzi immensi bisogna fare per parteciparvi, ma immaginate la mole di lavoro immensa per preparare una giornata così particolare. Bene oggi ti parlerò di due location, situate nella sesta provincia pugliese, tra Bisceglie e Canosa di Puglia, in cui tu che stai per sposarti o per organizzare un evento importante, devi preoccuparti molto poco. 

Per il tuo matrimonio in stile country chic


In una Tenuta del XVI secolo, nata come masseria oggi una vera e propria chicca del territorio sorge Tenuta Cefalicchio, dove la natura è padrona. In questo luogo magico, puoi organizzare il tuo matrimonio country-chic dal sapore e stile rustico ed elegante allo stesso tempo. Molteplici gli spazi che la Tenuta offre, dall'aperitivo di benvenuto al taglio della torta, il giardino immenso e curato, la piscina suggestiva, particolarmente magici questi luoghi all'imbrunire. Una cucina tipicamente pugliese ma rivisitata in chiave mondana, perchè lo chef e gestore del ristorante ha girato un po' per tutto il mondo, per portare nel suo ristorante piatti singolari ed esclusivi. La cantina è "made in" Tenuta Cefalicchio, con un vino di qualità, prodotto in terreno biodinamico direttaemente in loco. 

Per il tuo matrimonio, senza pensieri


Sì, il titolo di questo paragrafo è proprio "senza pensieri" perchè se non hai tempo di scegliere la chiesa, il fioraio, gli addobbi e tutto ciò che è l'organizzazione del tuo matrimonio, da Masseria San Felice puoi stare tranquillo, perchè lo staff guidato da professionisti e wedding planner organizza ogni dettaglio del tuo giorno più importante, con un risultato superlativo. Inoltre da Masseria San Felice puoi sposarti anche in giardino con il rito civile.

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night 

Foto di copertina di Tenuta Cefalicchio 

  • BENESSERE
  • CENA
  • COUNTRY

scritto da:

Alessandra Bissanti

Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Esageriamo, ecco i 20 viaggi da fare almeno una volta nella vita

Dormire sulla Grande Muraglia Cinese, fare trekking in Islanda, perdersi nei Paesi Baschi, ammirare l’aurora boreale.

LEGGI.
×