2night spa

3 centri benessere nella BAT per prepararsi al relax estivo
Aspettare le ferie per rilassarsi? Giammai! Esistono i massaggi, le saune, le coccole delle spa... perché attendere?
Prima delle vacanze voglio godermi un paio di giorni in un centro benessere per rigenerarmi e affrontare con il giusto sprint l'inizio il sole e il mare, perché anche le ferie vanno preparate a dovere!
In albergo a 4 stelle

A Barletta, in una zona abbastanza periferica c'è il Best Western Hotel dei Cavalieri (Via Foggia, 40). Durante l'anno organizzano pacchetti benessere, ma si può godere della spa durante tutto l'anno con: sauna, bagno turco, docce cromoaromaterapiche, idromassaggio e ancora bagno di Venere, che proprio non so cosa sia... e poi piscina coperta e riscaldata con idromassaggio, percorso vascolare “Kneipp” e zona Fitness, che io di certo non utilizzerò...
In un centro benessere

Da Gocce di Benessere (via M. Giualiani, 6) a Bisceglie, il motto è "rilassate la vostra mente dai pensieri per immergervi in un'atmosfera di benessere". Hanno centrato in pieno quello che vorrei per cullarmi e sciogliere i nervi. Quindi anche un semplice percorso in una Spa, tra massaggi al cioccolato con cromoterapia o un massaggio antistress per sentirti rigenerato, ci può stare.
In una struttura termale

Sempre nella sesta provincia pugliese c'è uno dei centri più rinomati di cure termali, si tratta delle Terme di Margherita di Savoia. In questa struttura oltre alle cure termali e terapie varie, c'è un elegantissimo centro benessere che offre servizi come fanghi, docce emozionali e ovviamente i massaggi, quelli non possono mancare.
Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night
Foto di copertina di Terme di Margherita di Savoia
ORA PUOI LEGGERE:
4 spa da provare a Napoli
Coccole, relax, massaggi e benessere, prova queste 4 spa di Napoli e non te ne pentirai
di
arianna esposito