Torna il menù a 15 euro e con lui...l'hamburger 100% Abruzzo!

Ve lo avevamo consigliato come uno dei locali ideali per la pausa pranzo del lunedì. E abbiamo fatto bene! Santa Ignoranza ritorna con il suo menù a 15 euro (valido fino al venerdì) restando tra i pochi locali dove fare un pranzo come si deve in quel giorno della settimana, il lunedì appunto, in cui ci si deve spesso accontentare di un pasto veloce.

Qui la qualità è di casa un po' come lo è la sacrosanta 'ignoranza' abruzzese. E nel giorno più “drammatico” della settimana lavorativa (ma anche tutti gli altri perché in fondo è il weekend che tutti aspettiamo), è cosa buona e giusta ungersi un po' le mani e gustarsi una bella pizz'onta con prosciutto crudo, pallotte cacio e ovo, l'antipasto del giorno, 10 succulente rostelle e le patate al coppo. Il tutto sorseggiandosi un bel calice di vino con acqua al tavolo all inclusive.



E se proprio vi viene fame e preferite andare oltre il menù business della settimana approfittate per gustare un bell'hamburger ignorante: 200 gramme di carne di vitello 100% italiana con cipolle fritte, patate fritte, insalata, pomodoro, pecorino abruzzese e pane bruschettato di pianella ad accompagnare!

E che la settimana vi accompagni con tutta la sua Santa Ignoranza!

Info e prenotazioni:
3441796417

  • PRANZO
IN QUESTO ARTICOLO
×