​Il pranzo è fast ma il panino gourmet, anzi, Fuoriclasse

Friarielli, pomodori essiccati e burrata in una ciabatta ai cereali: pausa col sorriso.

Quando si dice le piccole gioie della vita. La gioia è aver scoperto che in autostrada tra Venezia e Padova trovi uno dei più buoni panini di cui abbia ricordo. Non scherzo. La gioia, sempre lui, si chiama Fuoriclasse ed ero presente al suo lancio ad Arino. Ho provato la cyberbike che simula una piacevole pedalata collinare e dopo, affamata, pranzato con il "fuoriclasse menu" (panino fuoriclasse, una bibita in bottiglia e una porzione di frutta secca).
bhfgbh
Godurioso e verace, questi gli aggettivi che meglio lo rappresentano e che mi balenavano per la testa mentre lo addentavo. D'altronde basta poco; friarielli, pomodori essiccati al sole e burrata, il tutto inserito in un una ciabatta croccante ai cereali. I punti Briccocafè, L'Orto e Ristop d'Italia hanno fatto centro (e lo sanno).
bfxgb
Fuoriclasse sta avendo un grande successo, portato a trionfo da chi, come me, ha subito per anni pasti fast ma anche molto furious. E' ora di provarlo agli aeroporti di Venezia e Treviso, autostrada Arino Est, San Giacomo, Lario, Arino Ovest e Calstorta, oltre al Noventa di Piave Designer Outlet e alle stazioni di Padova e di Vicenza.

- Fino a domenica 29, dalle 12 alle 16, a Calstorta (TV), lo presentano con simpatiche attività e gadget.
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

ORA PUOI LEGGERE:

Vi sentirete come a casa vostra: Carolina e Raphael ci aprono le porte del loro Pimm's Good

Appassionatissimi del loro lavoro, allegri e di rara simpatia Dopo 4 anni di gestione ecco come sono riusciti a trasformare uno dei cocktail bar più affascinanti di Roma in qualcosa di unico

di lorenzo coletta