Beach & Luxury bar più cool tra Bisceglie e Trani

Pubblicato il 4 giugno 2016

Beach & Luxury bar più cool tra Bisceglie e Trani

Quant'è bella la bella vita? Con l'allungarsi delle giornate l'energia mi sprizza da tutti i pori e a 10 Km circa da casa mia, tra Bisceglie e Trani ci sono dei posti in cui sanno bene come divertirsi. A Bisceglie il mare è cristallino e si può fare il bagno anche se la spiaggia è con i ciotoli ma la cosa più divertente, oltre i tuffi e un bel bagno rigenerante sono gli aperitivi al tramonto e i dj-set sino a notte fonda. Trani invece è l'epicentro della movida serale, con ristoranti e luxury bar, in cui cenare o trascorrere una "notte brava". Oggi ti parlo di 3 beach bar sulla litoranea tra Bisceglie e Trani in cui fare meta obbligatoria.

 

 

Far baldoria alla barraca 



A Bisceglie, non è un locale, non ha un ingresso e neanche un uscita è tutto aperto ed è coloratissimo si tratta dell' A Barraca, dalle 9.00 del mattino per un caffè e un pezzo di torta o un favoloso muffin ai frutti di bosco, preparati direttamente dietro le quinte del locale, per non parlare degli aperitivi ed happy hour della domenica ricchi e gustosissimi. Se ti vuoi sballare poi fatti preparare da Gianni un suo cavallo di battaglia. Nel week end ci sono serate a tema e dj-set sino a tarda notte. 

Il risto-pub con i fuori menù tutti da provare


A Trani a ridosso del porto turistico, sorge il Tortuga Public House, il risto-pub in cui se ti trovi nella settimana giusta puoi assaggiare la carne di canguro o per i vegetariani e vegani degli hamburgher vegetariani squisiti. Oltre che un ristorante in cui passare la tua cena a lume di candela in una location suggestiva, il Tortuga nasce come american bar, infatti vanta una vasta carta dei vini, birre artigianali e ottimi drink. Inoltre ogni mercoledì c'è la rassegna di musica live dal jazz al soul, blues e funk. Tante le serate a tema tutte da seguire. 

In una location da film 



Il titolo del paragrafo non ti inganna perchè il Babalù, sempre a Trani è davvero una location da film, qui hanno girato "Una donna per amico" con un cast internazionale, scelto oltre che per la cordialità e simpatia del personale, in paricolare per la suggestione e peculiarità dell'ambiente. Il luxury bar del Sud Italia, ogni settimana ci sono eventi imperderbili come gli artisti che Maurizio Manager della struttura, invita personalemente per allietare e far divertire i suoi clienti. Il 5 giugno infatti ci sarà "Man in Rock", il 12 i "Sopravvissuti e Sopravviventi" e ancora, il 19 giugno "I Merli" e il 26 giugno la cover band dei mitici "Depeche Mode".


Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night 

Foto di copertina di A' Barraca 

  • APERITIVO
  • CONCERTI
  • DJ SET

scritto da:

Alessandra Bissanti

Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.

IN QUESTO ARTICOLO
  • A' Barraca

    Panoramica Umberto Paternostro, Bisceglie (BT)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×