Dove vedere gli Europei a Verona e dintorni

Il grande calcio sui maxischermi cittadini

Dal 10 giugno al 10 luglio gli amanti di calcio andranno in visibilio per gli Europei, che si svolgeranno in Francia. Vicina all'Italia, certo, ma non abbastanza per seguire le partite. Ecco quindi come risolvere il problema, senza scomodare amici e inzuppare di birra le relative case.

Bigoli e...forza Azzurri!

the brothers grezzanaFoto presa da FacebookIl bar The Brothers di Grezzana è pronto per Euro 2016. Nel locale, già celebre per i concerti e l'ottimo vino, saranno trasmessi i match che si svolgeranno in Francia. La possibilità di mangiare i celebri bigoli renderà il calcio d'inizio ancor più gustoso. 

Quello continuo

due ruote peschieraFoto presa da FacebookAl Due Ruote di Peschiera il calcio viene trasmesso tutto l'anno su un maxischermo. Figuriamoci gli Europei! Ottima la loro selezione di birre alla spina e in bottiglia, altrettanto la carta dei distillati. La cucina propone panini, bruschettone, pizze ed il mitico panuozzo. L’aria condizionata allevierà le tensioni per la nostra nazionale. Speciale promo pizza e birra a 8 euro.

C'est chic

victory san massimo veronaFoto presa da FacebookMaxischermo all’aperto o all’interno (con aria condizionata, of course): il Victory di San Massimo va bene per tutte le stagioni. Ma dopo la fame di gol è il caso di sfamare anche lo stomaco. Ecco quindi la possibilità di ordinare, oltre ai classici panini, anche pasta e tagliata. I cocktail sono in linea con l'ambientazione, chic e funzionale.

Multischermo silenzioso

pepperone san giovanni lupatotoFoto presa da FacebookDovrete fare a meno delle telecronache, ma anche al Pepperone di San Giovanni Lupatoto potrete gustare le partite degli Europei su molteplici schermi. Ideale per passare una serata tra amici, il Pepperone offre una vasta scelta di piatti unici in stile americano, ma non solo. Mangiate e ciacole saranno un modo alternativo, ma comunque interessante, di seguire la nazionale.

Quello in centro

art cafe veronaFoto presa da FacebookDue maxi tv, birra media + hamburger a 6 euro e con 1 euro in più un hamburger con cheddar, bacon, uovo, pomodoro, insalata, ketchup e mayonese. Cosa possono volere di più gli abitanti della città?! Se la vostra risposta è “niente”, potete trovare tutto ciò all'Art Cafè di via Gaetano Trezza, a Verona.

Foto di copertina da pagina Facebook di Victory
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle iniziative di 2Night
 

ORA PUOI LEGGERE:

Fare aperitivo in centro a Verona

Dove bere qualcosa in compagnia in centro città

di francesco bommartini