3 locali per serate top sul lago d’Iseo

Pubblicato il 16 giugno 2016

3 locali per serate top sul lago d’Iseo

Il lago d’Iseo è un posto stupendo per una passeggiata romantica, per una cena, un aperitivo, così come per una serata con gli amici. Tanto più in estate. Vuoi uscire a divertirti in zona e non sai dove andare? Ecco cosa ti propongo.

Aperitivo con dj set

Piscina di giorno, aperitivo al tramonto, ristorante pizzeria e cocktail bar con dj set o musica latina (il mercoledì), prima di andare in discoteca. Origami live, a Clusane d’Iseo, è tutto questo. Il panorama è magico, anche perché è una delle pochissime spiagge sebine che consentono l’accesso al lago. Puoi scegliere tra i tavoli all’aperto o all’interno, ambiente moderno con poltrone e divani in pelle bianca.

Ballare in riva al lago

Basta spostarsi un po’ più in là, a Predore, sconfinando nel bergamasco, per arrivare alla discoteca Scaccomatto. Piscina (con possibilità di tuffo notturno) e spiaggia direttamente sul lago si possono gustare con il sottofondo di sonorità dance, hip hop o revival. D'estate non è niente male e la domenica si fa aperitivo, ma il locale ha anche tre sale interne dove vengono proposti diversi generi musicali. Numerosi gli eventi e le serate a tema.

Il tuo martedì sera sul lago d’Iseo

È un impianto balneare ubicato nella zona sud di Iseo dove sdraiarsi a prendere il sole ma durante l’estate lo consiglio anche per trascorrere il martedì sera. Fino all’inizio di settembre, al Lido Belvedere dalle 19 a mezzanotte, puoi gustare ottimi cocktail o una birra fresca sulle note del dj set. La proposta sembra piacere dato che da anni il “martedì al Belve” è veramente affollato.

Immagine di copertina dalla pagina Facebook di Origami Live

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi della tua città iscriviti alla newsletter

  • EAT&DRINK
  • VITA DA SPIAGGIA

scritto da:

Chiara Corti

Giornalista, mi occupo di comunicazione a 360° gradi da oltre dieci anni. Fin da quando ho imparato a scrivere ho capito che questa sarebbe stata la mia strada. Ma amo anche la letteratura e il cinema, mi piace viaggiare e adoro gli animali.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×