15 aperitivi a Treviso e provincia per l'estate 2016

Pubblicato il 10 giugno 2016

15 aperitivi a Treviso e provincia per l'estate 2016

Diciamocelo: esiste in estate qualcosa di più bello, frizzante e divertente di un aperitivo organizzato? I drink, la musica, l’happy hour, l’abbronzatura da sfoggiare, le nuove conquiste da fare. Bevi il primo sorso, scambi due sorrisi ed ecco scomparire in un “cin!” la stanchezza e le ansie della giornata: sono le vibrazioni di un aperitivo come si deve. Ecco 15 posti a Treviso e provincia dove trovare quel magico cocktail a base di spritz, happy hour, DJ set e gente in festa. W l’Italia!

Aperitivo nella piscina della villa

Il park hotel Villa Fiorita a Monastier è la cornice di quest’ormai storico aperitivo a bordo piscina del giovedì: dalle 20 in poi free buffet, 4 dj a rotazione, piscina balneabile e, novità 2016, un angolo bar dedicato a sole etichette premium di gin, vodka e rum per cocktail ricercati e analcolici a base di frutta fresca.

Pool party con l’Home

Ogni giovedì al Club Casa di Caccia di Monastier, dalle 18 all’01 il Pool Party targato Thug Thursday, Snackulture e Anima Club. Ogni settimana un tema diverso.

Il tuo “mood” da aperitivo per l’estate

A Conegliano c’è un locale dove ogni sera trovi situazioni ideali per aperitivo e happy hour: il Mood Cafè, coi suoi cocktail da urlo e il suo nuovo giardino estivo, Menzione d’onore agli happy hour musicali che partono alle 18.00 il giovedì, il venerdì (tutto a base di pesce) e il sabato.

“Bevemo, bevemo, “Bevemo”

E’ lo slogan dell’aperitivo Ca’ Sprissetto, l’evento glamour che anima il Privilege di Silea ogni mercoledì dell’estate dalle 19:30 in poi! Free entry, free buffet, free music.

L’esclusivo aperitivo al Brolo

Solo i 4 mercoledì di luglio più il primo mercoledì di agosto, esclusivo aperitivo con dj set, piscina e angoli-degustazione dedicati alle migliori cantine della strada del Prosecco nello spettacolare giardino del ristorante Da Gigetto a Miane.

Apersunday sul lago

Il Sottovento, nuovo e unico fashion pub sul lago Antille a Treviso, ogni domenica già dalle 17.00 ospita aperitivo con DJ set, vista mozzafiato e maxischermo per lo sport.

Happy hour tutti i giorni

All’Assaggi & Beccofino di Mogliano, il bello è un ambiente stiloso e giovanile dove ogni sera fanno aperitivo con buffet ricco di verdure dell’orto, pinzimoni, salumi freschi e fingerfood a volontà. In estate ottimo dehors nella piazzetta.

Aperitivo e musica live in collina

Ogni domenica pomeriggio al Benicio Live Gigs di Giavera del Montello, Benicio Garden 2016: musica live, cocktail, buffet e birrette artigianali in mezzo al verde.

Il grande classico degli aperitivi sul Sile

Chi non conosce, ormai, i martedì estivi all’osteria Da Nea di Silea? Anche quest’anno ritorna “Nea in Jazz”, l’appuntamento immancabile fra le anse del sile, tra un concerto jazz, un frittino di pesce e tanta buona birra.

Vediamoci in villa per aperitivo... e non solo

Nel fastoso, rinnovato parco di Villa Condulmer a Mogliano, ogni martedì dalle 19:30 aperitivo alla milanese con happy hour, cocktail bar, bella gente, dj e musica live.

Happy hour nel giardino della Guinness

Per celebrare il nuovo bar nel giardino esterno, l’Outsider di Quinto organizza quest’anno un un’aperitivo organizzato a ritmo di musica con buffet happy hour: ogni domenica dell’estate dalle 18!

Il mitico aperitivo nel parco

Ormai è un’istituzione: tutti i mercoledì nel lussureggiante giardino dell’Osteria Alla Sicilia – Casa Vian, happy hour dalle 19 con servizio di aperitivo ed after dinner che propone un free buffet accompagnato dj set e lounge bar.

Sushi, musica, amici e aperitivo

Il rinnovato giardino sul tetto dello Zushi di Treviso torna a proporre il suo aperitivo estivo: tutti i martedì dalle 19 in poi,  formula rinfrescata in una cornice perfettamente a metà fra l’esotico e il mondano.

Aperitivo con birra e porchetta

In quel di Scorzè, per la verità, siamo con un piede nella provincia di Venezia, ma il nuovo Te Quiero è già un must per i trevigiani che amano l’aperitivo lungo ogni giorno della settimana. Top il giovedì con varie situazioni a tema, come l’esplosiva combo porchetta+birra a caduta.

Classe e drink a Cittadella

A Cittadella sei fuori provincia con entrambi i piedi, ma la spettacolare roccaforte è da sempre anche colonia trevigiana. All'Autostazione lo è ogni giorno fin dall'aperitivo, a suon di premium cocktail, vini scelti, birre artigianali e chi più ne ha più ne metta.

Immagine di copertina da pagina Facebook di Osteria da Nea.
Aggiornati su locali ed eventi della tua zona, iscriviti alla nostra newsletter

  • APERITIVO
  • DJ SET
  • EAT&DRINK

scritto da:

Alvise Salice

Con lo pseudonimo di Kintor racconto da anni i miei intrattenimenti. Sport e hi-tech gli amori di gioventù; mentre oggi trovo che viaggiare alla ricerca di culture, gusti e sapori della terra sia la cosa più bella che c'è. O magari la seconda, via.

×