Il cocktail perfetto quando non sai dove andare

Per i tuoi aperitivi che durano fino a tardi, a Verona e sul Lago di Garda, con tanti locali tra cui scegliere non sai mai cosa decidere? Se il troppo stroppia e non ti orienti più, usa questa mini guida per ritrovare le coordinate del tuo grado alcolico preferito e svoltare proprio quella serata in cui hai voglia di uscire, ma non sai dove andare.

Mixology o son desto? offline verona

Offline ti aspetta nel cuore pulsante del quartiere di Borgo Trento per farti vivere le serate più trendy dell’estate e proporti il suo enorme assortimento di liquori e distillati provenienti da tutto il mondo. Una selezione di drink internazionali, sparkling, frozen e muddle da farti girare la testa, gli shots e i miscelati classici per bere con fantasia.

Dj set only vinile così è verona

Così è si nasconde nel centro storico di Verona come un club proibito, mentre tutto è possibile fra le sue mura in penombra, anche assaporare dei cicchetti gourmet e godere di un arredamento veramente originale. E poi, qui potrai bere i migliori champagne sul mercato come il Thienot Vintage 2006, il famoso Aperitivo Veneto che ti farà scordare il tuo spritz preferito, cocktail in fantasia e whiskey e distillati selezionati.

Bere è un piacere matè bar verona

Il Matè Bar di Bardolino è il punto di riferimento per chi vuole bere bene sul Lago di Garda, dove trovi serate movimentate, target giovane e trasgressivo, ambiente informale ma curato ed elegante. Tutti i cocktail sono preparati con ingredienti di stagione e, se hai gusti più decisi, non rimarrai deluso dal vasto assortimento di Vodka, Gin e Tequila. Non mancano i grandi vini, da gustare nell’arioso dehor estivo.

Divanetti e relax kiosko verona

Appena riaperto con l’inizio della stagione estiva, Kiosko a Peschiera del Garda è un locale con una doppia anima: di giorno accoglie i turisti che si sollazzano con bibite e vista mozzafiato; la sera si trasforma e raccoglie i giovani e il divertimento delle serate all’aperto nella location unica del Bastione Tognon. Si beve con vasta scelta di birre, cocktail e tutto ciò che non deve mancare per far divertire.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Così è
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

Sete di frutta, le centrifughe più fresche per bere sano a Verona e dintorni

Se sei attento alla linea e all’alimentazione e fuggi inorridito dallo zucchero raffinato, se ti piacciono talmente tanto i dolci che non rinunci a quel piacere del palato nemmeno nel bere a colazio...

di camilla cortese