Pimm's Good: dalla colazione al dopocena a Trastevere

Pubblicato il 24 marzo 2017

Pimm's Good: dalla colazione al dopocena a Trastevere

Sosta di gusto dalle 10 del mattino alle 2 di notte

Cibo a tutte le ore e un ambiente cosmopolita: ogni occasione è buona per fare sosta al Pimm's Good.Colazione in perfetto british style, pranzo di lavoro, aperitivo, cena o un drink al volo? Dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte, in Via di Santa Dorotea, 8 le porte son sempre aperte.

L'atmosfera è piacevole; giovani da tutto il mondo sfiorano i tavolini del dehors per rigenerarsi dopo una lunga passeggiata, sorseggiano un cocktail o assaporano le tipicità romane. Ma a popolare il locale, non solo turisti di passaggio, ma anche tanti romani che scelgono il Pimm's Good, certi che tutt'è fuorché un locale "turistico", nel senso meno nobile del termine.



Lampadari colorati tutti da fotografare, luci soffuse e quell'atmosfera un po' parigina: location perfetta per un po' di musica dal vivo, vero? Al Pimm's non è affatto raro assistere ad un concertino jazz, blues e pop in acustico. Un po' di musica dal vivo rende perfetto il quadro.

Con 8 euro si gusta un buon aperitivo; il wi fi è gratuito così si può lavorare senza stress e poi al calar della notte, in compagnia di una buona amatriciana si attende la serata con musica dal vivo. L'assaggio del Pimm's è ovviamente d'obbligo. La celeberrima bevanda british a base di gin, chinino e un mix segreto di erbe va provata da sola, o all'interno di uno dei cocktail della casa.
Cosa aspettate? Trastevere d'estate merita una visitina e il Pimm's Good ha sempre tante novità in serbo per noi!

Per rimanere sempre aggiornato iscri viti alla newsletter di 2night

  • APERITIVO
  • CENA
  • DOPOCENA

scritto da:

Alessia Frijio

Romana, 29 anni, triennale in comunicazione e magistrale in filosofia, ex calciatrice, appassionata di scrittura e fotografia, modella, attrice e presentatrice, un passato nell'organizzazione di eventi e un futuro immerso nei social network. Lifestyle blogger di Impossibile Fermare i Battiti dal 2012. Il mio motto? Il mondo potrà anche andare al contrario, ma impossibile sarà fermare i battiti del mio cuore.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×